Neonata di 4 mesi incontra la tata più dolce che ci sia

Dove trovare una tata perfetta, dolce e amorevole, per una bambina di 4 mesi? Basta prendere in casa un Golden Retriever!

Home > Animali > Neonata di 4 mesi incontra la tata più dolce che ci sia

Trovare una tata a una neonata di quattro mesi non è facile. Tante le caratteristiche che deve avere la baby sitter perfetta per un bambino così piccolo. Deve essere dolce, affettuosa, deve saperci fare con i bambini, addormentarli, stare con loro, tranquillizzarli e farli anche giocare. Questa neonata di 4 mesi ha avuto la fortuna di trovare la tata perfetta. Un Golden Retriever.

neonata di quattro mesi

Sui social network gira in questi giorni un video un cui una cucciolona di Golden Retriever si prende cura di una bambina che ha appena quattro mesi. Quando la piccola si muove, ecco che la cagnolina dà loro qualche bacio. E la neonata risponde facendo qualcosa di simile. Prima le sorride poi le dà un dolcissimo bacio.

Ecco che la Golden Retriever, poi, si siede accanto alla piccola. Che a sua volta le appoggia dolcemente la testa sopra la sua. In uno scambio di coccole e tenerezze che farebbe venire il sorriso anche ai cuori più duri e spietati.

Vedendo il video su internet, un utente ha commentato: “I cani sono i migliori animali che esistono”. E i Golden Retriever, insieme ai Dalmata, gli Schnautzer, lo Yorkshire Terrier, il San Bernardo, il Bobtail, il Beagle, il Labrador Retriever, i Boxer e i Bichon Frise, sono i migliori animali che possiamo mettere vicino ai nostri bambini.

Sono molte le caratteristiche che li rendono perfetti per vivere insieme ai bambini: sono molto affettuosi e anche molto intelligenti, imparano le cose molto in fretta e hanno una grandissima pazienza. E poi non amano essere soli, quindi adoreranno trascorrere del tempo con i loro bambini.

Questa razza è anche usata per i cani guida, quindi sono molto affidabili. Fanno tutto con i loro migliori amici, che siano altri cani, adulti oppure bambini. Un Golden Retriever sarà sempre a disposizione.

Non sono tenerissimi insieme questi due cuccioloni?