Nessuno vuole il gatto di 20 anni ma poi accade qualcosa di impensabile

Una storia a lieto fine!

Home > Animali > Nessuno vuole il gatto di 20 anni ma poi accade qualcosa di impensabile

Kathy Bienek riceve ogni giorno migliaia di email, ma una ha volpito profondamente il suo cuore: lei è vicepresidente della Saving Sage Animal Rescue Foundation ed è rimasta senza parole quando ha letto quel messaggio.

C’era un gatto di 20 anni che aveva bisogno di aiuto: il rifugio dove era ospitato era in difficoltà, perché non riusciva a trovare qualcuno che adottasse un gatto così anziano. La donna sapeva che non poteva lasciare da solo Buttons, questo il suo nome, quindi lo prese e lo portò nel suo rifugio.

Per aiutare il povero Buttons, venne pubblicato un post su Facebook, che ha letteralmente cambiato la sua vita: moltissimi hanno risposto per chiedere informazioni su quel gatto anziano, tra cui una donna di nome Jennifer, che aveva letto quel racconto ed era rimasta colpita profondamente.

E così Buttons ha potuto trovare una casa amorevole:

“Spero che questo gatto anziano possa vivere la sua vita ricevendo l’amore e l’attenzione che tanto merito e che non ha mai avuto fino a oggi. Nessun dovrebbe essere abbandonato come un rifiuto”!

Una bella storia a lieto fine, di quelle che non ci stancheremmo mai di raccontarvi: tutti meritiamo una vita fatta di amore, anche se non siamo più giovani!

Condividi con i tuoi amici!