Non avevano niente da mangiare, ma non potevano lasciare Sansone

Anche se avevano perso tutto e non avevano niente da mangiare, non potevano cerco lasciare Sansone e perderlo per sempre

Oggi vi raccontiamo la storia di Sansone, un bellissimo cucciolo di Pit Bull che è stato adottato da una coppia il giorno dopo che si sono sposati. Sansone era il loro figlio prediletto a quattro zampe. E anche quando hanno perso tutto e non avevano niente da mangiare, non hanno mai fatto mancare niente al loro amato cagnolone.

Geovanna e Alex vivono a Santa Barbara D’Oese, all’interno della contea di San Paolo, in Brasile. Il giorno dopo il loro matrimonio la coppia ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore adottato un cucciolo, che hanno subito trattato come un figlio. “Samson è molto più di un cane per noi. E’ il nostro figlio a quattro zampe”. Erano una famiglia felice.

Solo 38 giorni dopo il matrimonio, la coppia entrò nella sua nuova casa, progettando di continuare a costruirla con i guadagni della loro nuova attività. La coppia fu però costretta a vendere la palestra per investire nell’acquisto e anche la loro auto.

Le cose non andavano per niente bene. In pochi mesi persero tutti i soldi, il lavoro e iniziarono ad affrontare, sempre insieme, problemi economici enormi. Hanno dovuto lasciare la loro casa e sono andati a vivere in uno spazio decisamente piccolo. Quando è caldo sono costretti a rimanere fuori fino a notte fonda, quando la casa si rinfresca. Per pagare le bollette hanno dovuto vendere tutto quello che avevano.

Nella nuova casa c’era solo un materasso sul pavimento, alcune sedie con sopra i vestiti. E Sansone, che non hanno mai lasciato.

Nonostante le difficoltà non hanno mai pensato di darlo via. Avevano venduto tutto, ma lui era per loro un figlio. Per fortuna Geovanna ha trovato un lavoro, hanno potuto comprare un’auto vecchia, ma le cose cominciavano a migliorare. Quando la macchina è stata rubata.

Sono stati anni di crisi, non avevano nemmeno cibo da mangiare. Sansone mangiava il riso.

E i debiti crescevano. Poi qualcosa ha permesso a questa famiglia di uscire dal baratro in cui era entrata.

Geovanna si è laureata e ha trovato un buon lavoro. Si sono trasferiti e hanno comprato una nuova auto. Hanno superato i loro problemi economici e nel 2018 hanno dato il benvenuto a Melita, un altro cane adottato.

Ora raccontano la loro storia per dimostrare che c’è sempre speranza quando si è uniti come famiglia. Cani compresi.