Non innamorarti mai di una donna che ama i gatti

Tutti pensiamo che innamorarsi sia una cosa bellissima eppure tutti abbiamo un po’ paura dell’amore. Perché l’amore non significa sempre gioi e piacere… a volte ti fa terribilmente soffrire e ti prende il cuore e te lo strappa dal petto. Ed è proprio dell’amore che vi vogliamo parlare… dell’amore di un uomo per una donna che amava i gatti.

Quest’uomo ha scritto una bellissima lettera che vi invitiamo a leggere perché ci dovrebbe davvero far riflettere su molte cose. Ed ecco le sue parole:

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA SPAZZOLA TORNADO!

“Non dovete mai innamorarvi di una donna che ama i gatti. Resistete. Perché ve lo dico? Perché lo so… Non sono esagerato. Le donne che amano i gatti sono un po’ pazze perché credono nell’amore, quel folle amore dove una persona ama un’altra persona per quello che rappresenta e non perché ha bisogno di lei.

Le donne che amano i gatti sanno che quando tornano a casa dal lavoro trovano un esserino amorevole che le aspetta non perché vuole qualcosa da loro ma per stare con loro. Sareste in grado di donare a una donna lo stesso amore incondizionato?”

“Le donne che amano i gatti sono felici perché sanno che il loro amore viene ricambiato. Basta una carezza per ritrovare la pace… e con le fusa trovano la serenità. Le donne che amano i gatti sanno che il rispetto sta nel lasciare ad ogni essere la propria indipendenza, senza imposizioni. Queste donne sanno di essere amate da un essere meraviglioso che non cercherà mai di cambiarle, che le capisce quando stanno giù. Sareste in grado di farlo anche voi?”

“Le donne che amano i gatti sono dolci come il miele ma sanno anche diventare delle tigri quando sono attaccate nei loro affetti. Queste donne hanno scoperto che esistono sentimenti puri e non accetterà nulla di diverso da te. Sapreste donarle la stessa comprensione e rispetto?”

“Le donne che amano i gatti sono decisamente folli. Talmente folli che sono in grado di compromettere la loro integrità per difendere quello che ama. Queste donne parlano con lo sguardo e sono indipendenti e intriganti. Non devi innamorarti di una donna così perché sanno tutto sul rispetto, sulla reciprocità e sulla nobiltà. saresti in grado di fare altrettanto?”

“Non farà mai caso ai peli sui vestiti… per lei sono come trofei guadagnati per l’amore che ha nei confronti del suo gatto. Quando lui non ci sarà più, lei dovrà affrontare un lutto e tu dovrai rispettare il suo dolore. I suoi gatti saranno sempre la sua priorità e tu devi essere pronto a farti spesso da parte.”

“Il suo telefono sarà pieno di foto del suo amico peloso… una miriade… mentre le tue foto le troverai a malapena. Se non sei pronto a tutto ciò, non innamorarti di una donna che ama il suo gatto. Se conosci il suo modo di essere così particolare, l’intensità del suo amore, senza chiedere e senza volerti cambiare, farai fatica a dimenticarla, se decideste di lasciarvi. Le donne che amano i gatti ti danno tutto quando amano.” 

“Non innamorarti mai di una donna che ama i gatti… così unica, intrigante e matta. La sua follia è contagiosa e, se non sei immune, te la trasmetterà!”