Non potendo avere i loro cani accanto nel matrimonio, questa coppia prende una bellissima decisione

Logan Ryan, giocatore della squadra di football Tennessee Titans, e la sua attuale moglie Ashley Bragg, hanno di recente dimostrato di avere un grande cuore chiedendo a tutti gli invitati al loro matrimonio di organizzare una raccolta fondi a favore dell’associazione per il salvataggio degli animali nell’isola caraibica di Santa Lucia come regalo di nozze, invece di richiedere altri tipi di regali.

La coppia non vedeva l’ora di sposarsi sull’isola, ma l’unico svantaggio della loro idea era che non potevano avere i loro due adorati cani, Nala e Leonardo, presenti alle nozze. Alla fine, anche se lontani dai loro cani, il matrimonio che ebbe luogo a inizio aprile fu a dir poco perfetto. Avery, la figlia di Logan ed Ashley, e solo altre 8 persone presero parte alla cerimonia, svoltasi in un centro turistico così bello che, a detta di Ashley, sembrava quasi falso. Il giorno seguente, gli sposini novelli decisero di fare una sessione fotografica nella città di Soufriere, dove si imbatterono in un cane randagio che catturò totalmente la loro attenzione: lo salutarono accarezzandolo e fermandosi qualche minuto a giocare con lui. Ma nel momento in cui il cane iniziò a giocherellare col velo di Ashley, la coppia capì che quel cane era una sorta di segno del destino… avrebbero dovuto aiutare i cani di quell’isola. I due da sempre sono amanti degli animali e hanno anche fondato un’organizzazione per salvare i cani randagi e aiutarli a trovare una casa, specialmente i pitbull. Così decisero di esplorare l’isola e…

e alla fine, trovarono l’associazione HelpAWS.

HelpAWS, è un’associazione fondata nel 2013.

Si occupano di sterilizzare e vaccinare cani e gatti randagi dell’isola.

A quel punto era chiaro cosa fare:

La coppia decise di chiedere agli invitati alle nozze di fare un’offerta all’HelpAWS, invece che procedere con la classica lista nozze.

Grazie a queste donazioni, ora sarà più facile occuparsi degli amici pelosi dell’isola!

I loro figli amano i loro cani

Adesso i randagi dell’isola avranno un futuro grazie a loro…