Non potrete non innamorarvi di Wilfred il gatto guerriero

Wilfred il gatto guerriero con il suo aspetto particolare vi farà innamorare al primo sguardo!

Home > Animali > Non potrete non innamorarvi di Wilfred il gatto guerriero

Wilfred è un gatto guerriero che vi farà innamorare di lui al primo sguardo. E non è perché Wilfred è il gatto più bello che si sia mai visto su questa terra. Anzi, è proprio l’esatto contrario. Wilfred ha un aspetto davvero molto particolare. Ma tutti gli amanti dei gatti sanno che più sono strani, più sono adorabili. E poi oltre all’aspetto c’è molto di più.

wilfred

Wilfred Warrior, Wilfred il Guerriero, è un gatto persiano cincillà che sta facendo furore su internet, dopo la pubblicazione di un video che lo vede protagonista e che in breve tempo è diventato virale. Forse conoscete già Wilfred!

Il video è stato condiviso online e ci mostra Wilfred, con una voce narrante di sottofondo che parla del micino. E lo sapevate che Wilfred può anche disporre di un profilo Instagram che è continuamente aggiornato con foto e video che lo riguardano?

I suoi profili social sono pieni di fotografie che mostrano il suo aspetto davvero molto particolare. Wilfred adora andare in giro per il giardino di casa, anche se non gli è consentito andare proprio ovunque. Ma lui lo fa lo stesso.

Wilfred sempre un piccolo gremlin, ma decisamente più adorabile di quelle bestioline dispettose che siamo soliti vedere nei film da brividi.

Denti di fuori, sguardo sempre sgranato come se vedesse di continuo chissà quali cose (magari è proprio così!!!), pelo sempre arruffato, per un gattino dal cuore adorabile che ha già conquistato il popolo dei social network e di internet, che lo hanno incoronato come re incontrastato.

Lui è un’anima semplice, come dimostrano i video che lo ritraggono e lo vedono spesso protagonista. Chissà se si è reso conto di tutta questa popolarità che lo riguarda. Secondo noi se la ride sotto i baffi, anche perché ha dimostrato anche una certa autoironia posando accanto a un suo simile!

Wilfred