“Non si era mai vista una cosa del genere…”

“Mi chiamo John Wells, sono sempre stato curioso nella vita e non so come mi sia venuta questa idea, ma sono felice di averlo fatto. Mi sono sempre domandato cosa avvenisse intorno a me in mia assenza. Vivo praticamente nel nulla, odio le zone urbane, tutti quei rumori e lo smog.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ho scelto di andare a vivere in un posto sperduto, in un piccolo insediamento con pochi abitanti. Non immaginate che pace, lo rifarei altre mille volte. Era curioso di sapere cosa accadesse intorno a me, così ho posizionato un secchio d’acqua con una telecamera, ma mai mi sarei immaginato di riprendere una cosa del genere! Quando ho pubblicato il video, ha fatto un numero di condivisioni incredibili, perché la gente ne è rimasta totalmente stupita. Tantissimi animali sono andati al secchio a bere l’acqua fresca. Roditori, uccelli, insetti e anche le mucche! Forse guardando il video, penserete che non c’è nulla di strano, ma io voglio mostravi cosa può significare un secchio d’acqua, che a voi non sposta nulla, per tutti quei poveri animali. Quindi vi chiedo di fermarvi un secondo e dedicatevi a guardare queste immagini, perché vi assicuro che non ve ne pentirete!” E’ così che John Wells ci ha convinti a guardare questo video e noi abbiamo deciso di condividerlo anche con tutti voi!

Eccolo qui di seguito:

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Non è sorprendente??

Delle immagini che vale assolutamente guardare!

Lasciamo sempre un po’ d’acqua vicino alle nostre case, un piccolo gesto per tutti quegli animali senza una casa, soprattutto in estate! Condividete amici!