Non si separava mai dalla sua piccola bambola

Avete mai pensato a quanti cani e gatti ci sono nei canili di tutto il mondo? A quanti di loro muoiono senza mai conoscere il significato della famiglia? O dell’amore? Fortunatamente ci molte associazioni che fanno di tutto pur di salvarne il più possibile. Lottano per trovare loro una famiglia, a volte è semplice, a volte si ritrovano con il cuore spezzato.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Il mondo perfetto sarebbe quello non c’è randagismo e dove ogni animale viva felice in una casa amorevole. Questo non è possibile e sapete perché? Per colpa nostra! Se ognuno facesse la propria parte, sarebbe diverso. Ma secondo voi l’essere umano può rinunciare a maltrattare o abbandonare un povero animale? Oggi vogliamo mostrarvi una campagna commovente che è stata creata dall’Asociación Dog Trust e che ha emozionato il mondo. Naturalmente lo scopo di queste immagini, è quello di sollecitare le persone ad adottare un cane senza casa. Il protagonista è uno dei loro cani, la loro “mascotte”. E’ stata proprio la sua storia ad ispirarli e i volontari hanno voluto raccontarla. Questo cane è stato trovato abbandonato, aveva con se una piccola bambola di pezza, con gli occhiali. Non la lasciava mai, la portava con se ad ogni passo, perfino quando lo portavano dal veterinario! Quando l’associazione ha pubblicato le sue foto, le persone commentavano sempre allo stesso modo: “perché non si separa mai dalla sua bambola?” C’è voluto un po’ di tempo, ma poi i volontari hanno scoperto il commovente motivo… si era perso, non lo avevano abbandonato, la sua famiglia non riusciva più a trovarlo. Purtroppo non aveva un microchip..

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Il suo papà umano, aveva girato ogni angolo della sua città, poi rifugio, dopo rifugio. Un giorno se presentò proprio qui…

Quando i volontari l’hanno visto, sono rimasti increduli…

Era identico a quella bambola…

Quel cane triste, quando lo ha visto… la sua espressione è stata indescrivibile. Guardate:

Aveva ritrovato la sua unica ragione di vita.

Questa storia amici, vi dimostra quanta lealtà e amore può darvi un cane!