Non sono buoni

Siamo vicini a Roma, un giovane che io non riesco più a commentare giuro, si presenta con qualcosa in macchina, beh era una macchina bella piena. Fa presente che lui ama gli animali ma che ha questa cucciolata da sistemare, la volontaria lo invita a sterilizzare la mamma perché altrimenti nasceranno nuovi cuccioli, è li che si scopre una zozzeria infinita.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

La mamma non posso sterilizzarla perché è pura, una pitbul meravigliosa, i cuccioli li ho sempre venduti, è che fa, con i cani mica ci puoi rimettere questi mangiano, ma loro non le posso vendere perché è scappata e non sono purissime, quindi le ho buttate via. Ecco come queste quattro patatine sono finite in un canile affollatissimo, dove la loro possibilità di andare a casa è quasi zero.

Le ha buttate vie perché non poteva ricavarci soldi, sono bellissime e buonissime, la volontaria che le segue tel 3294727479, sta cercando di salvarle da un destino di morte, hanno sei mesi e sono già sterilizzate, vaccinate e chippate, ovviamente verranno regalate. Servono quattro famiglie d’oro, le cucciole sono meravigliose, la paura che possano finire in giri loschi o morire di stenti nel canile fa impazzire ogni anima buona. Ad oggi, 9 Maggio, solo quella con la striscia bianca sul naso è stata adottata da una meravigliosa famiglia, per le altre tre si sta mettendo male, verranno deportate nei definitivi tra cani adulti rinchiusi da anni

Se vi state chiedendo se il giovane può essere denunciato, no, in Italia tu puoi fare quello che vuoi con i cani, nessuno ti controllerà mai, a nessuno importa se porti secchi di cani in canile, questa è la nostra bella Italia. Per cortesia aiutate condividete, adottate queste quattro signorine che hanno avuto la sfortuna di nascere meticce!

Per lui stanno bene cosi

Schifoso!

Aiutateleeee