Non voleva dormire prima del suo umano. Il motivo? Commovente

Il suo cane non dormiva mai prima di lui e questa cosa lo incuriosiva tantissimo, tanto che ha voluto indagare meglio ma...

Questo racconta dimostra quanto ci amano i nostri animali ma anche quanto noi, umani, riusciamo, a volte, a ferirli. Un uomo cinese si è recato il un rifugio e ha adottato un cane, un golden retriever adulto… Tornando a casa ha scoperto che la scelta era stata ottima. Il cane era buono, calmo, ben educato e giocherellone. Tutto quello che un uomo potrebbe volere dal suo amico a 4 zampe. Ma con l’arrivo della notte ha avuto la prima sorpresa: il cane non voleva andare a dormire.

1

Il cuore del cane si è spezzato quando ha capito quello che era successo… ecco perché la sera non voleva addormentarsi prima del suo umano: aveva paura di essere di nuovo abbandonato!

Sentendo la storia del suo cane ha fatto commuovere l’uomo fino alle lacrime.

Ha capito che doveva fargli capire che quella era la sua casa per sempre. Quella stessa sera ha smontato il cancelletto montato alla porta della camera da letto che lo teneva fuori e ha messo la sua cuccia accanto al suo letto.

Non sapiamo se adesso il cucciolo riesce ad addormentarsi prima del suo amico umano ma siamo sicuri che ha davanti a se una lunga meravigliosa vita accanto a un uomo che non lo tradirà più!