Nonna non riesce a trovare la sua dentiera. Poi il suo cane le sorride

Una nonna non riusciva proprio a trovare la sua dentiera. Poi è arrivato il suo cane, salvato da un rifugio, che le sorride e lei capisce tutto

Una nonna che non trova la sua dentiera può non essere una notizia. A una certa età può capitare di dimenticarsi dove si mettono le cose. Ma la simpatica vecchietta protagonista di questa storia non si era affatto dimenticata dove l’aveva messa. Non aveva fatto i conti con Luna, la sua cagnolina presa in un rifugio. Quando l’animale le ha sorriso, la nonna ha capito tutto.

Luna è una cagnolina molto fortunata. Alcuni mesi fa è stata salvata dalla strada e in poco tempo ha trovato una casa amorevole e una famiglia che si prende cura di lei. Luna vive con Anna Carolina Lima e il fidanzato, in Brasile.

Recentemente la nonna della sua amica umana ha fatto visita alla nipote. Luna l’ha subito adorata e così Anna Carolina ha potuto lasciare il cane in casa da solo con la nonna, che ha deciso di mettersi a dormire un po’ per fare un pisolino.

“Come al solito ha messo la dentiera sotto il cuscino per non perderla”, ha raccontato la nipote. Ma Luna ha osservato attentamente quello che stava accadendo. Per poi entrare in azione.

Quando la nonna si è svegliata non trovava più la sua dentiera. E la nipote racconta che era abbastanza disperata. La nonna e la mamma di Anna Carolina hanno cercato per ore dappertutto.

Quando lei è tornata a casa, però, subito le è venuto un sospetto. Luna se ne stava troppo in disparte in tutto quel trambusto. Aveva dei sospetti su di lei…

“Ho trovato Luna seduta sulla poltrona con i denti della nonna in bocca”, ha detto Lima. “Non voleva restituirli!”.

Luna era felice della sua conquista, non si sentiva per niente in colpa, anche se con quei denti finti in bocca era abbastanza ridicola. Ma tanto simpatica.

Ci è voluto un po’ di tempo prima che la ragazza potesse recuperare la dentiera. Per fortuna non era danneggiata.

Così Luna è tornata al suo bellissimo sorriso naturale. E nessuno si è arrabbiato con lei: si sono fatti tutti una bella risata!