Nonostante le sue condizioni, continua ad essere esposto ai visitatori

Home > Animali > Nonostante le sue condizioni, continua ad essere esposto ai visitatori

Una petizione online è stata lanciata in seguito al rilascio di immagini di un leone di 18 anni magro e morente dentro lo zoo di Comila, in Bangladesh. Sono immagini difficili da guardare, le condizioni in cui il povero Juboraj appare nella foto, sono inimmaginabili. Guardate:

E’ talmente magro che si vede la sua colonna vertebrale. Queste immagini sono state diffuse sui social network per mettere in guardia le autorità locali e offrire al povero Juboraj una morte dignitosa. Dinanzi alle innumerevoli accuse, il proprietario dello zoo si è difeso dicendo: “Juboraj è in condizioni critiche, in passato abbiamo chiamato veterinari per il suo trattamento, ma la sua età è un ostacolo. È troppo vecchio. “

“L’unica soluzione per mettere a tacere la sua sofferenza era l’eutanasia, ma non esiste alcuna legge che la autorizza in questo paese. Quindi, non abbiamo altra scelta che lasciarlo vivere, qualunque sia la sua sofferenza. “

Quindi questo povero animale continua a vivere all’interno dello zoo e ad essere esposto alla vista dei visitatori! ROBA DA PAZZI!

La petizione è stata creata per garantire al povero leone di uscire di lì e di essere curato! E’ una cosa recente, quindi non sappiamo ancora se le persone che si stanno battendo per Juboraj, raggiungeranno le firme necessarie per liberalo, ma ce lo auguriamo, perché queste immagini ci hanno spezzato il cuore.

Se qualcuno di voi volesse partecipare e aiutare questi angeli a raggiungere 90.000 sostenitori, può farlo firmando QUI. Condividete amici, aiutiamo questo leone ad essere libero!