Notano un sacco di patate che galleggia nel fiume: dentro trovano 6 cuccioli

Mentre vanno in kayak notano un sacco di patate che galleggia nel fiume. Incuriositi lo prendono e lo aprono. Ecco cosa c'era dentro 😢

Per un gruppo di ragazzi appassionati di kayak, quella sembrava una giornata come tante altre. Avevano deciso di andare a fare un giro nel fiume Blackstone nel Massachusetts, negli Stati Uniti, in una zona tranquilla. All’improvviso in acqua hanno trovato un sacco di patate. Lo hanno aperto, ma non c’erano dentro i tuberi, bensì 6 cuccioli di cane.

Mentre si trovavano in acqua con il loro kayak, questi ragazzi si sono imbattuti in qualcosa di strano e bizzarro che di solito non si vede in un fiume. Sul fiume c’era un sacco di patate che galleggiava. All’inizio non gli hanno dato la dovuta attenzione, fino a quando non hanno sentito dei rumori provenire da quel sacco. Così si sono avvicinati e hanno deciso di prenderlo e di aprirlo. Non potevano credere ai loro occhi. C’erano dei cuccioli dentro. Sei per l’esattezza. Ed erano stati abbandonati in modo così crudele, chiusi in un sacco, dentro un fiume. Sarebbero morti di sicuro.

La scoperta fatta da questi ragazzi ha scioccato l’intero paese e messo gli agenti di polizia al lavoro per trovare al più presto i colpevoli di un gesto tanto efferato.

Jeffrey Lourie, capo del dipartimento di polizia di Uxbridge, ha sottolineato che questi cuccioli hanno avuto degli angeli custodi molto in gamba, riferendosi ai ragazzi che li hanno salvati: “Era solo questione di tempo, molto presto sarebbero morti annegati”. Si pensa che al momento del ritrovamento avessero solo 7 giorni di vita. E adesso i poliziotti sono sulle tracce di questa persona malvagia responsabile di un atto così vile e crudele.

Ora i cuccioli sono sotto la cura di Uxbridge Animal Control, che faranno di tutto per farli crescere forti e sani, prima di trovare per loro una nuova casa. Mentre la polizia assicura che farà di tutto per arrestare e accusare chi si è macchiato di tale reato con sei accuse di crudeltà verso gli animali.

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Chihuahua piange quando vede in videochiamata la sua mamma umana

Ding Dong la scimmietta sfruttata

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato