Nove cuccioli di 4 settimane sono stati rinchiusi in un frigorifero e abbandonati

Nove cuccioli di 4 settimane sono stati prima rinchiusi all'interno di un frigorifero e poi sono stati abbandonati

Come può una persona pensare di poter uccidere un povero animale indifeso? Se non ci si può prendere cura di un cane o di cuccioli appena nati, ci sono sempre i rifugi pronti ad accoglierli. Una soluzione alternativa si trova. Non la pensava così la persona che ha abbandonato 9 cuccioli di 4 settimane in un frigorifero, destinati a morire.

Questa triste storia, per fortuna con un lieto fine, ci arriva dal Texas. Nello stato americano sono stati trovati nove cuccioli di pochissiime settimane, chiusi all’interno di un frigorifero. Erano stati abbandonati a morte certa, destinati a fare una fine davvero terribile. Ma per fortuna una persona di buon cuore si è accorta che qualcosa non andava.

Una donna che si trovava a passare di lì ha visto quel frigorifero abbandonato in mezzo alla strada. Si è avvicinata per poter vedere se poteva riutilizzarlo in qualche modo e quando ha aperto lo sportello dell’elettrodomestico ha fatto una scoperta scioccante.

Quando la donna ha aperto il frigo non riusciva assolutamente a credere ai suoi occhi. Perché dentro c’erano nove cuccioli abbandonati. Erano tutti schiacciati in un piccolo spazio, piangevano, cercavano di scaldarsi l’un l’altro stando vicini, completamente ricoperti di urina e feci.

La donna ha subito avvisato l’organizzazione locale di salvataggio di Hunts County Pets Alive, che è intervenuta immediatamente per portare in salvo i cuccioli.

Fortunatamente, i cuccioli di quattro settimane, cinque maschi e quattro femmine, erano sani e salvi, nonostante la loro terribile esperienza.

Era davvero un miracolo che fossero tutti sani. Il veterinario che li ha subito visitati ha raccontato che probabilmente si trovavano lì dentro da un paio d’ore. Se fosse passato più tempo, sarebbero sicuramente morti. Adesso mangiano, crescono, giocano e vivono la loro vita da cuccioli, in attesa di una casa amorevole dove andare a vivere per sempre.

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Fermano la macchina per salvare un cane ma ne salvano 9

Il legame tra Bristol e Nathan McNeese, il suo amico umano