Novità su Snoop, il cane abbandonato a Natale

Ci sono novità su Snoop, il cane abbandonato a Natale: un noto volto dello spettacolo si è offerto ad adottarlo, lasciando tutti senza parole.

Home > Animali > Novità su Snoop, il cane abbandonato a Natale

Ci sono novità su Snoop, il cane abbandonato a Natale: la sua storia ha fatto il giro del mondo, scatenando tantissime reazioni. Il suo proprietario lo ha abbandonato di notte, insieme al suo lettino… il suo cuore di pietra è rimasto impassibile quando il cane, disperato, ha provato in tutti i modi a risalire in macchina.

Il cane, uno Staffordshire bull terrier di circa 2 anni, è stato trovato poco dopo e portato in un rifugio. Tutto è accaduto in Inghilterra e le autorità hanno deciso di diffondere il video girato dalle telecamere di sicurezza per cercare di risalire al colpevole. Per adesso nessuno ha riconosciuto la macchina ma il video dell’abbandono è diventato virale. Il cane, chiamato Snoop, ha ricevuto tantissime richieste di adozione. Qui sotto potete vedere il video dell’abbandono.

Nessuno, però, si aspettava che Snoop ricevesse un invito da un famoso rapper statunitense, Snoop Dog. Il suo vero nome è Calvin Cordozar Broadus Jr. ed è una leggenda vivente del mondo del rap. Pochi sanno, però, che oltre ad essere un rapper pieno di talento, un attore e produttore discografico, Snoop Dogg è anche un amante degli animali.

abbandono

Per adesso del cane si occupano i volontari della RSPCA. Non è ancora pronto per essere adottato perché sta facendo tutti i controlli necessari… verrà valutato attentamente il suo stato di salute e comportamentale.

snoop

Appena sarà pronto per essere adottato, verranno valutate le richieste di adozione ricevute, inclusa quella di Snoop e sarà scelta la famiglia migliore per lui.

cane-abbandonato-natale

Noi ci auguriamo che Snoop trovi una casa per sempre e una famiglia che lo ami così come si merita. Non sappiamo se il cantante, che è anche il suo omonimo, potrà diventare il suo papà ma siamo sicuri che i volontari valuteranno tutte le opzioni.   snoop-dogg

 

Di sicuro Snoop, il cane abbandonato a Natale, non dovrà più temere di essere abbandonato. Buona vita piccolo Snoop!