Occhieppo Inferiore, i proprietari del cane caduto in un vascone ringraziano tutti
A Occhieppo Inferiore i proprietari di Trilli, il cane caduto in un vascone, ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per salvare l'animale
Trilli è un cane molto fortunato. Perché ha una famiglia che la ama molto. Ma anche perché in un momento di difficoltà ha incontrato tante persone buone che si sono adoperate con tutti i mezzi possibili pur di poterla portare in salvo. E ora i suoi amici umani, finita questa brutta disavventura, hanno deciso di ringraziare chi l’ha portata in salvo.
La piccola Trilli è una dolce cagnolina di Occhieppo Inferiore, un comune piemontese che si trova in provincia di Biella. Il cane era caduto in una vasca pieno di liquido oleoso, all’interno di una fabbrica che è stata dismessa ormai da una decina di anni circa.
La cagnolina meticcia femmina di 18 mesi era stata abbandonata nel sud Italia ed era stata accolta dalla famiglia biellese. Un giorno, però, scavando un buco sotto la rete di recinzione, il cucciolo è riuscito a scappare via, quando mancava poco al mezzogiorno di Ferragosto.
I proprietari si sono messi subito a cercare la povera cagnolina, ma senza mai riuscire a rintracciarla. Dopo due giorni, però, un uomo ha sentito un lamento, un pianto, all’interno di quella proprietà ormai abbandonata da un decennio. I vigili del fuoco si sono subito attivati, ritrovando e salvando la cagnolina, che era rimasta invischiata nelle acque oleose di quella che una volta era stata una tintoria.
La famiglia ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono operati per portare in salvo Trilli: “Un ringraziamento sincero a tutti coloro che ci hanno aiutati a cercare e ritrovare la nostra Trilli e un grazie speciale ai Vigili del Fuoco di Biella che l’hanno portata in salvo”.
La famiglia Benetti-Apicella ha il cuore colmo di gratitudine verso tutti coloro che hanno permesso a Trilli di tornare a casa con loro. “Ripeto, un grazie di cuore a tutte le persone e amici che hanno cercato Trilli, ma il grazie speciale va ai pompieri. Trilli, dopo le cure sta abbastanza bene, è provata ma fuori pericolo“.