Oggi. 26 agosto, è la giornata internazionale del cane

Per chi ancora non lo sapeva, oggi 26 agosto è la giornata internazionale del cane. Loro sono i nostri compagni di vita, i nostri amici, i nostri sostenitori… sempre fedeli e pronti ad aiutarci in qualsiasi momento. Per loro non ha nessuna importanza se siamo ricchi o poveri, ci amano lo stesso.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Fanno da babysitter ai nostri figli, ci fanno sorridere quando siamo giù, ci incoraggiano ad andare avanti quando stiamo per abbandonare, ci aiutano quando non troviamo risposte alle nostre domande… insomma, sono sempre lì, per noi. Perché si è deciso di festeggiare i cani proprio il 26 di agosto? Il 26 agosto è una data scelta in modo random è un giorno molto importante: in questo giorno noi festeggiamo i nostri migliori amici a 4 zampe… e i motivi sono tanti. Tutti gli amanti dei cani si sono incontrati e hanno scelto una data. Oggi, più che mai, dobbiamo mostrare loro il nostro affetto a questi meravigliosi animali. Pensavate che ci fosse un motivo particolare per scegliere questa data? Ebbene, non c’è! Ma davvero vi serve un motivo particolare per festeggiare il vostro migliore amico? Io credo di no. E, in questo momento così speciale, dobbiamo girarci verso il nostro cane, guardarlo e ringraziargli per quello che fa per noi. Quando tornate a casa dal lavoro fategli una carezza. trovate il tempo per giocare con lui, per farlo uscire a fare una passeggiata e per mostrargli quanto lo amate! Non serve comprare loro giocattoli costosi, loro hanno bisogno della vostra presenza. 
ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Oggi li festeggiamo per la loro lealtà, per il loro coraggio, per la loro determinazione nel rimanerci accanto nei momenti belli e in quelli brutti.

Li festeggiamo perché sono speciali, perché sono unici e perché sanno amarci come nessun altro. Li festeggiamo perché senza di loro il mondo non sarebbe più lo stesso.

La giornata internazionale del cane esiste per ricordarci che dobbiamo loro del rispetto e che dobbiamo sempre aiutarli quando sono in difficoltà.

Esiste per dirci che la vita di un cane è importante quanto la vita di un umano o di un appartenete a qualsiasi altra specie.

Allora facciamo i nostri auguri a questi angeli a 4 zampe e abbracciamoli!