Olive, dopo 11 lunghi anni, ha trovato il suo posto nel mondo

Home > Animali > Olive, dopo 11 lunghi anni, ha trovato il suo posto nel mondo

“Si chiama Olive, ha vissuto da noi 11 anni, ogni giorno decine di famiglie venivano allo  Yonkers Animal Shelter, la guardavano e poi proseguivano verso gli altri box. Era soltanto una cucciola quando quell’uomo è entrato e l’ha abbandonata qui, al nostro rifugio. Ricordo che quattro anni dopo, una famiglia si interessò a lei, ma il giorno dell’adozione, telefonarono affermando di aver avuto una tragedia familiare e poi ne perdemmo le tracce, non si fecero più vedere ne più sentire.

Sebbene ci eravamo affezionati a lei e l’amassimo, sapevamo che meritava una vera famiglia e una casa in cui trascorrere gli ultimi anni della sua vita. Ma non avevamo più idee, finché una mia collega decise di provare il tanto raccomandato potere dei social network. Creò una pagina Facebook, con il nome di Olive, in cui raccontò la sua storia e pubblicò le sue foto.

Le sue immagini arrivarono ad una brava donna che aveva già adottato un cane nel nostro rifugio. Il giorno dopo si presentò e chiese di vedere Olive. La accompagnai io e quella scena non la dimenticherò mai. Il loro sguardo si incrociò e.. avete presente l’amore quello vero? Beh io si, dopo averle viste!

Dopo la sua adozione eravamo felici ma allo stesso tempo tristi, perché ci mancava da morire. La mia collega ha pubblicato questa meravigliosa foto, con su scritto: Come puoi immaginare, è un giorno amaro al rifugio. Anche se ne siamo più entusiasti, ci mancherai, perché facevi parte delle nostre vite. Oggi sono state versate molte lacrime, ma fortunatamente sono lacrime di gioia. “

Olive oggi è felice nella sua nuova casa, corre e gioca, finalmente libera. Ha trovato il suo posto nel mondo e noi vogliamo ringraziare la donna che le ha aperto le porte del suo cuore ed augurare ad Olive, una buona vita!