Ops, mi scappa la pipì

Urina sulla sua schiena e la sua vita cambia per sempre. Questo ragazzo si alza e...

Home > Animali > Ops, mi scappa la pipì

Gli animali oggi sono diventati i principali protagonisti dei video che girano sui social network. La potenza di quest’ultimi riesce a raggiungere milioni di persone, facendo diventare virali, questi piccoli filmati. Ma quello che vi mostriamo oggi, ci fa vedere qualcosa di diverso…. un’esperienza piuttosto spiacevole che è capitata ad un ventisettenne di nome Heinze Sánchez.

L’uomo stava seduto in disparte sul marciapiede, a giocare con il suo cellulare, lungo una strada di Rio de Janeiro, in Brasile. Improvvisamente, sentì una strana sensazione alla schiena, come se qualcuno lo avesse bagnato… beh non era proprio acqua… un cane randagio gli aveva fatto la pipì addosso! Istintivamente, il ragazzo si è alzato arrabbiato e ha spaventato l’animale, attirando, però, l’attenzione di un altro cane randagio. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutta la scena e il video è stato diffuso rapidamente in rete. Heinze ha tentato di prendere a calci il cane, per punirlo del suo gesto, ma non lo ha colpito. “Ma non l’ho colpito. Era una reazione del momento e non intendevo ferirlo. È arrivato un altro cucciolo e gli ho detto, hai visto cosa mi ha fatto il tuo amico?”, ha raccontato il giovane. Ha scoperto del video e degli insulti della gente, solo una settimana dopo, perché un ragazzo sulla metropolitana, lo aveva riconosciuto per via del suo tatuaggio. Così Heinze, in quel momento, ha deciso di uscire alla ricerca di quel cane. Dopo averlo trovato, è rimasto a giocare con lui e alla fine, lo ha portato a casa con se. Oggi sono inseparabili.

“E’ dolcissimo, quando esco di casa inizia a piangere. Ha qualche problema con i vicini, ma è un buon cane.”

“L’ho chiamato Enzo e ho voluto raccontarvi tutto, sia perché voglio scusarmi per quelle immagini e giurarvi che è andata esattamente come vi ho detto, sia perché vorrei sollecitare, mostrandovi la sua dolcezza, altre persone ad adottare i cani bisognosi delle loro città.”

“Se c’è una cosa che ho capito, è che Dio ha creato gli animali per proteggerci e liberarci da ogni male.”

Ecco il video: