Ordina al cane di attaccare un ragazzo, ma l’animale non è d’accordo

Un uomo ha aizzato il suo cane dicendogli di attaccare un ragazzo. Ma l'animale non era d'accordo ed ha seguito il suo cuore

La storia che vi raccontiamo oggi ha per protagonisti un fattorino, un uomo e il cane che apparteneva a quest’ultimo. Il finale è incredibile e dimostra che spesso gli animali sanno ragionare più di tanti uomini. Protagonista un povero ragazzo che consegna i giornali a domicilio: il proprietario del cane ha cercato di aizzargli contro l’animale, che però aveva altri piani per il fattorino.

 

Thomas Berredjem ha solo 29 anni ed è il ragazzo dei giornali, colui che consegna a domicilio i giornali a Castelsarrasin. Qualche giorno fa ha avuto qualche problema con un uomo incontrato in strada. Il ragazzo è stato attaccato in maniera decisamente forte da quest’ultimo, proprietario di un cane di razza Bull Terrier. Sembrava proprio che non ci vedesse più dalla rabbia e chissà per quale motivo.

Durante la discussione, spesso l’aggressore ha chiesto e ordinato al suo cane di attaccare Thomas. Il cane però era interdetto, non sapeva cosa fare. Evidentemente capiva che c’era qualcosa che non andava nel comportamento del suo padrone. E nel dubbio non si mosse, non attaccò il ragazzo. Anzi, si è avvicinato al ragazzo e ha iniziato a leccarlo. E questo ha fatto arrabbiare ancora di più l’aggressore che ha colpito con maggiore violenza.

Thomas ha riportato molte ferite ed è ancora traumatizzato per questa aggressione violenta. Ma non ha dimenticato quello che Xena, il cane del suo aggressore, ha fatto per lui, per aiutarlo, non ascoltando il proprietario e cercando di portargli conforto. E così ha deciso di adottare la cagnolina, perché è inconcepibile che Xena paghi per gli atti violenti del proprietario.

Xena

L’hanno vaccinata, sverminata, accolta in casa come nuovo membro della famiglia. L’uomo che ha aggredito il ragazzo si trova in detenzione preventiva e presto dovrà andare a processo. Mentre Xena si gode la sua nuova casa. Sicuramente migliore di quella precedente visto il soggetto!

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Kolento, il cane che girava su se stesso

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Vigili del Fuoco salvano Prince: era rimasto bloccato nell'incendio

Grace e la lotta con il giornale della domenica mattina