Otis e Lilly
Tante foto a Otis e una nuova casa per Lilly
John e Sara Kanive non si accorsero quando il loro cane Otis si intrufolò nelle foto che John stava facendo per affittare il loro appartamento. John ha detto che Otis, che è stato adottato da cucciolo in un rifugio di Chicago. Non è stato inserito intenzionalmente nelle foto di John nel loro appartamento ma il risultato fu strepitoso
“Mi stava solo seguendo,” disse John. “Per il primo scatto è rimasto semplicemente lì, ma in seguito ha iniziato a intrufolarsi nelle immagini e devo dire che a me non dispiaceva affatto!”
Quando ha recensito le sue foto, John ha deciso di pubblicare quelle con Otis in primo pano oppure su vari lati, sempre fisso verso la macchina fotografica.
Le stravaganti foto in stile “chi mi compra” del cane all’interno dell’appartamento sono diventate virali su Internet e in meno di 24 ore l’appartamento è stato affittato. “È solo un cane adorabile e molto gentile”, disse Sara.
Ma la storia doveva avere ancora un lieto fine, i nuovi inquilini vennero indirizzati dalla coppia al rifugio per poter adottare un vecchi oamico di Otis, doveva proseguire
l’avventura, non poteva terminare così. Otis ha così salvato Lilly, la sua vecchia amica!