Paige Jhonson e il suo pianto

Paige Jhonson si laurea, scoppia a piangere quando il suo fidanzato porta Oliver

Paige Johnson si stava preparando per laurearsi all’Università della Carolina del Nord dopo aver trascorso lì quattro anni. Il giorno della laurea è sempre un tirare le somme di quello che è stato un percorso che senza ombra di dubbio resterà come il percorso più significativo della vita.

Ti lascia ricordi incredibili con i nuovi amici, con quelli con cui hai fatto tutto la fatica per raggiungere quel traguardo, è una tappa, poi entri nel “mondo reale” e inizi la tua carriera lavorativa. Per ottenere tutto questo ti allontani da casa, dai tuoi affetti, dalle tue abitudini e spesso sei costretta a lasciare anche il tuo amico a quattro zampe. Paige Johnson, in questo video, ci racconta senza parlare, qualcosa di bellissimo

Quando finalmente arrivò il giorno, Johnson attraversò il palco sentendosi esattamente così, ma quando guardò il suo ragazzo arrivare e vide il “piccolo laureato” tra le sue braccia, non riuscì a tenerlo insieme. Il suo ragazzo, Owen Helman, voleva organizzare una sorpresa speciale per celebrare la laurea in Johnson, così decise di procurarle un cucciolo di Golden Retriever, di nome Oliver.

Johnson fu così sorpreso e felice di vedere la piccola creatura che scoppiò a piangere. Nello stesso periodo, il padre di Johnson sorprese sua madre con un cucciolo di Golden Retriever per la festa della mamma, di nome Tucker.

Tucker e Oliver, che ora hanno due anni, sono i migliori amici da quando si sono uniti alla loro famiglia. Sebbene non vivano insieme, si incontrano spesso e sono cresciuti insieme.

Quando nel cuore si ha un grande amore per queste creature ogni cosa sembra essere sempre più facile. Un sorriso strappato, una giornata in allegria con i nostri amici a quattro zampe non ha uguali.