Pakita-rivede-il-suo-papa-umano-dopo-diversi-mesi-la-sua-reazione-ha-stupito-tutti

Pakita rivede il suo papà umano, dopo diversi mesi

Pakita rivede il suo papà umano, dopo diversi mesi, la sua reazione ha stupito tutti...

Pakita è una dolce cagnolina che è stata trovata dai volontari del rifugio Arca a vagare da sola, per la città. Ovviamente, sapevano che non poteva vivere ancora a lungo in quelle condizioni e per questo, i ragazzi hanno deciso di prenderla e portarla nel loro rifugio. Volevano aiutarla.

Pakita-rivede-il-suo-papà-umano-dopo-diversi-mesi

Hanno lavorato per diverse ore ed alla fine, sono riusciti a prenderla. E’ stato molto difficile, poiché la piccola era molto titubante ed aveva il terrore degli esseri umani.

L’hanno portata nel loro rifugio e per prima cosa, l’hanno sottoposta ad un bagno caldo e poco dopo ad una visita medica, per controllare le sue condizioni.

Pakita-rivede-il-suo-papà-umano-dopo-diversi-mesi 1

Nonostante fosse stata trovata a vagare, sola e triste, per le strade della città, era in ottima salute. Il suo unico problema è che non riusciva ad aprirsi e non ne voleva sapere di fare amicizia.

Pakita è stata in quel rifugio per diversi mesi ed ogni giorno, per lei era terribile. Rimaneva seduta nel suo box e non voleva uscire o farsi toccare da nessuno.

Pakita-rivede-il-suo-papà-umano-dopo-diversi-mesi 2

I volontari sapevano che dovevano fare qualcosa urgentemente ed alla fine, dopo diversi tentativi sono riusciti a farle una foto decente, da poter pubblicare sul web. Volevano provare a trovarle una famiglia disposta ad adottarla.

Un uomo, ha chiamato subito i ragazzi, per informarli che Pakita era la sua e che era scappata dal suo giardino diversi mesi prima. Infatti, è stato organizzato subito un incontro. La reazione della cucciola è stata incredibile e tutti ne sono rimasti a bocca aperta. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La piccola, inizialmente, non ha capito che quello era il suo amico umano, ma quando ha sentito il suo odore, non è riuscita più a trattenere l’eccitazione. Gli è saltata addosso e non lo ha lasciato  più andare via.

Pakita-rivede-il-suo-papa-umano-dopo-diversi-mesi-la-sua-reazione-ha-stupito-tutti

Una storia meravigliosa che ci ha commosso. Buona fortuna piccola Pakita

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Sandy ed i suoi due husky