Palermo, uomo maltratta il suo cane sul tram. Interviene una donna ma lui non lo gradisce.

Palermo, un uomo maltratta il suo cane sul tram. Nessuno fa nulla, tranne una donna. Lui però, non gradisce il suo intervento ed ecco cosa le fa alla fermata 😔

Home > Animali > Palermo, uomo maltratta il suo cane sul tram. Interviene una donna ma lui non lo gradisce.

Lo spiacevole episodio è accaduto a Palermo, precisamente su un tram della linea 2. Una donna, che si trovava sul mezzo, ha notato un uomo che maltrattava il suo cane. Lo sbatteva a terra in modo ripetuto, una scena che ha l’occhio umano fa male. Guidatata dal suo istinto, la donna è subito intervenuta, chiedendo cortesemente all’uomo di lasciar stare l’animale.

La sua richiesta però, ha infastidito l’uomo, che ha continuato a maltrattare il povero cagnolino e poi arrivato alla fermata, ha dato un calcio alla donna, scaraventandola sui binari, per poi fuggire via.

I presenti hanno subito allertato le forze dell’ordine, ma purtroppo gli agenti non sono riusciti a rintracciare quell’uomo.

La donna è stata portata al pronto soccorso, per essere visitata e valutata.

Ha raccontato che durante il battibecco con quell’uomo, nessuno è intervenuto, tutti sono rimasti a fissare quel mostro che picchiava il suo cane e dopo che anche lei è stata picchiata e scaraventata a terra, nessuno si è avvicinato a porgere il proprio aiuto. Soltanto una donna è rimasta suo fianco fino all’arrivo degli agenti, aiutandola a dare una descrizione dettagliata di quell’uomo.

La vicenda sta facendo parlare molto sui social network, lasciando dietro di sé tanta rabbia e tanta indignazione. Il gesto di quell’uomo, ci fa capire in che orribile mondo viviamo e cosa un essere umano può arrivare a fare.

Quell’uomo ha tirato un calcio a quella donna, perché voleva dirle di farsi gli affari tuoi, ma poi è fuggito perché era consapevole che il suo gesto era sbagliato e punibile dalla legge.

Adesso la gente si augura che le forze dell’ordine riescano a rintracciare quell’uomo, non solo per ciò che ha fatto alla donna, ma perché così chi di competenza, provvederà a togliergli il cane, prima che sia troppo tardi.

Notizia in fase di aggiornamento.