Papà dice che preparerà le patate per cena, ecco la reazione dell’Husky

Il papà dice che per cena preparerà le patate. Mai si sarebbe aspettato quella reazione da parte del suo cane.

Home > Animali > Papà dice che preparerà le patate per cena, ecco la reazione dell’Husky

I cani a volte hanno delle reazioni davvero esilaranti che spiazzano i loro proprietari, che li conoscono tanto bene, ma che a volte vengono presi in contropiede per delle reazioni che sono letteralmente uniche. Come nel caso del video che vi presentiamo oggi, che risale al 2012, ma che anche a distanza di sei anni dalla sua pubblicazione ci strappa sempre un sorriso.

husky

Il filmato è stato pubblicato per la prima volta su YouTube nel 2012. Continua a essere uno dei più gettonati, per chi ama il genere dedicato ai cani che fanno o “dicono” cose divertenti quando meno te lo aspetti. Mishka The Talking Husky è un gran chiacchierone, come suggerisce il soprannome che la sua famiglia ha deciso di dargli. In particolare vuole sempre dire la sua quando si tratta di scegliere cosa mangiare per cena in famiglia. Non ha di certo paura di dire come la pensa.

patate-per-cena

La mamma e il papà di questa famiglia stanno cercando di coinvolgere il figlio nella preparazione di una cena deliziosa. La mamma annuncia che il papà preparerà delle patate per cena e lo stesso genitore di sesso maschile rincara la dose chiamando il figlio. “Preparerò delle patate, vuoi aiutarmi?“, questa la domanda che il papà fa al figlio.

husky-riposa

Mentre il ragazzino sembra non essere per niente interessato all’argomento e guarda tutti con un fare scocciato e annoiato, ecco che Mishka The Talking Husky reagisce in un modo che nessuno si aspetta. Per fortuna il papà stava riprendendo tutto, così la sua reazione è rimasta immortalata in un video che dal 2012 ci strappa più di un sorriso.

I “cani parlanti” esistono. C’è una spiegazione psicologica dietro tutto questo. Secondo lo psicologo esperto di cani Stanley Coren dell’Università della British Columbia dietro a quelle parole c’è un tentativo dell’animale di imitare suoni e frasi per essere ricompensati e premiati.