Papà lancia in aria il figlioletto: la reazione del cane è tenerissima

Il papà lancia in aria il figlioletto, sotto lo sguardo attento del cane, la cui reazione a questo gesto è tenerissima e tutta da vedere

I cani sono capaci di regalarci emozioni uniche. Quando ci si mettono sono di una tenerezza sconvolgente. Lo dimostra un video reso recentemente noto sui social network in cui un papà fa “volare” in aria suo figlio. Un gioco classico, che ha fatto reagire il cane in modo che definire tenero e dolce è dire poco.

 

C’era una volta un papà che regalava al figlio emozioni uniche, con un giochino che tutti abbiamo fatto da piccini e che rifacciamo volentieri con i nostri figli. Anche perché i bambini si divertono sempre molto. Il papà giovanissimo prende in braccio il suo bambino e lo “lancia” in aria. Ovviamente per finta, giusto per fargli provare cosa provano gli uccelli quando si librano nell’aria.

bambino-padre

Una donna che crediamo essere la mamma riprende tutta la scena. Tutti sono felici e sorridenti. Ma non sono da soli in quella stanza. C’è qualcun altro che sta assistendo alla scena e pare essere molto interessato all’argomento. È il cagnolino di famiglia: la sua reazione quando il papà mette giù il bambino dopo il volo è davvero tenerissima.

bambino-padre

Il cagnolino, evidentemente ingelosito e incuriosito verso quel bel gioco, si presenta davanti al papà non appena si è liberato dal figlio.

padre-cane-bimbo

E sembra dire con quegli occhioni dolci e le zampe puntate verso l’alto: “Anche io, anche io, prendi me, prendi me”. E il papà lo accontenta, prendendolo in braccio e facendolo volare in aria, con la stessa attenzione con cui l’ha fatto con il figlio.

Bambino che se la ride, vedendo che il miglior amico peloso di casa si diverte proprio come aveva fatto poco prima lui al sicuro tra le braccia del suo papà. Chissà per quanto tempo sono andati avanti con questo giochino. Si sa che i bambini, proprio come i cuccioli di cane, sanno essere insistenti quando fanno qualcosa per cui provano piacere e divertimento. Povere braccia del papà!