Paquito e la sorpresa gradita

Paquito dice addio al suo umano ma qualcosa di bello stava per accadere di nuovo

Una donna di nome Evlyn aveva in casa uno zio meraviglioso a cui era legatissima. L’uomo non aveva avuto figli, così da sempre viveva con la nipote. La donna aveva un cane di nome Paquito, l’uomo passava intere giornate con lui e il loro legame divenne qualcosa di unico, molti rimanevano affascinati nel  vederli passeggiare

e dialogare come due vecchi amici.  Purtroppo, un giorno, l’uomo è morto e per Paquito si scatenò un inferno emotivo. Il povero cane era  sconvolto, non capendo cosa stesse accadendo in casa e perché non vedeva più il suo amico, cadde in una forte depressione. Il cane era addolorato e confuso.

Ad un cane non puoi semplicemente dire come ai nostri familiari che una persona cara è deceduta, quindi dobbiamo solo sperare che siano in grado di capire in qualche modo. Little Paquito stava per avere una sorpresa davvero sorprendente. Evlyn stava sistemando alcuni dei beni del defunto e il cane capì che stava succedendo qualcosa, qualcosa che lo interessava in modo particolare.

La donna stava riordinando perché un temporale aveva allagato la cantina e alcune scatole piene di panni  andavano stese. Paquito alla vista di quei  panni iniziò a correre come un pazzo, la donna una volta asciugati li pose a terra, aveva già capito tutto! Il cane sentiva l’odore del suo amico e ne fu felice, così Evelyn fece in modo che non perdessero quel profumo i panni dello zio, li mise in una busta e , uno la volta li avrebbe donati al cagnolino, certa che lo zio ne sarebbe stato contento.

Ma lui sempre triste era…

Paquito ha ripreso a mangiare, non ama più passeggiare nel quartiere, ormai la sua vita è cambiata, quello che ha nel cuore solo lui può saperlo.