Parto con sorpresa per Mamma dalmata
Parto con sorpresa per mamma dalmata
Questa storia ha a che fare con una famiglia che vive Langton-Bunkergot. Due anni fa, in una giornata normale, la dalmata Miley ha finalmente DATO ALLA LUCE I SUOI PICCOLO, ma Cecilia, la sua mamma umana non sapeva cosa stava per accadere. Cecilia e suo marito Astor non vedevano l’ora di vedere la loro prima cucciolata. Quando la famiglia portò Miley dal veterinario per un’ecografia, la gravidanza di Miley fu confermata – il veterinario spiegò che il cane aveva tre cuccioli nella sua pancia, tre soltanto…
Dopo aver dato alla luce tre cuccioli, il proprietario si è reso conto che il parto non era finito. Sempre più cuccioli continuavano a venire AL MONDO … In totale 16 cuccioli vennero al mondo, ma non fu neanche questa la sorpresa!
Dopo alcune ore il cane non sembrava star bene, Cecilia porta la neo mamma dal veterinario, la visita, e la sorpresa non tarda ad arrivare…”Non so come dirvelo ma Miley ha partorito di nuovo, altri due cuccioli!”
Si riportarono a casa diciannove cani quella sera, la mamma e diciotto pupi affamati. Mangiavano a turno ma lei non poteva saziarli tutti. Cecilia e suo marito si adoperarono con dei biberon per aiutarla.
Così diventò un affare di tutta la famiglia questo parto. I giorni passavano, la truppa cresceva e diventava spettacolare. La notizia fece il giro del web, non si erano mai visti tanti cuccioli di una mamma sola, infatti credo sia un vero record. Mamma Miley è stata bravissima, li ha educati tutti, prima di mandarli nelle loro famiglie. Lei è rimasta sola con Cecilia e suo marito, ma siamo certi che questo è ciò che vogliono queste madri? Chissà se facessimo a loro la domanda, in caso potessero risponderci, quale sarebbe la loro opinione sul fatto che patiscono tanto per far fare soldi ai loro umani?