Pastore tedesco vs irrigatore. Chi vincerà?

Pastore tedesco vs irrigatore. Se vi chiedete chi avrà la meglio dovete guardare il video!

Tutti sanno che i pastori tedeschi sono degli eroi quando si tratta di agire in circostanze pericolose… ma chiunque ne abbia posseduto uno ti dirà che sono anche dei bambinoni che sembrano non crescere mai… dei veri Peter Pan del mondo animale.


E noi vi vogliamo parlare proprio di uno di questi “grande bambini” che si era ritrovato a combattere contro qualcosa di spaventoso e diabolico: un irrigatore. Il coraggioso combattente non si è tirato indietro e ha lottato con coraggio ma alla fine ha avuto bisogno di un piccolo aiuto da parte del suo coraggioso piccolo amico – il bambino, quello vero. Il nuovo sistema di irrigazione della famiglia sembra un po’ troppo per il nostro intrepido eroe canino ed è riluttante ad avvicinarsi. È a questo punto che il piccoletto si avvicina per mostrargli che non c’è niente da temere. Avvicinandosi lentamente, ispeziona questo strano nuovo dispositivo.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

pastore-tedesco-irrigatore

In un primo momento, sembra ancora che potrebbe piegare la coda e correre via spaventato ma poi accade qualcosa di “irreparabile”.

In pochi istanti, la paura sparisce e il pastore tedesco scopre che questo è davvero il miglior gioco!

I suoi proprietari, nella loro infinita saggezza, hanno installato un giocattolo acquatico per cani!

Ovviamente, deve verificarlo a fondo, correndo attraverso il cortile per cercare di catturare anche le gocce più lontane e tornare a “riportare” l’acqua alla base.

È impossibile guardare questo video e non sorridere alla dolcezza del piccolo e del suo amico cagnolino.

La sua reazione una volta superata la sua paura è impagabile e ti lascerà a bocca aperta.