Pat, malata di cancro e Marley, la sua migliore medicina

Marley viene cacciato ma Pat fa revocare l'ordinanza.

Pat aveva una vita normale, ha sempre avuto al suo fianco almeno un cane, quando diventava anziano lo accudiva fino all’oltrepassare il ponte dell’arcobaleno, la sua vita era sempre al fianco di un amico a quattro zampe. Un marito, una figlia fantastica e il suo lavoro, non aveva bisogno di nulla di più. Un giorno ha un malore, è a casa con il suo Marley, iniziano degli accertamenti e, la paura diventa realtà.

Pat ha un cancro mammario, è aggressivo, deve  operarsi, deve fare terapie.Di fronte all’imminente possibilità di un “tramonto” finale, Pat pensava che le sarebbe piaciuto passare il resto delle sue giornate nel punto in cui lei e il suo compagno , Herb Grigg, si erano divertiti a lungo e avevano passato momenti indimenticabili, era sulla baia di Hillsborough: Bahia Beach.

Grigg si affrettò a trasformare in realtà il sogno di Pat, vivere sull’acqua acquistando un appartamentino di un condominio nella comunità di Little Harbour . “È un piccolo paradiso isolato”, ha detto, aggiungendo che sperava che la tranquillità avrebbe favorito la guarigione di sua moglie. Ma lui e la figlia Hollee, 27 anni, racconteranno pubblicamente che il Paradiso ORGANIZZATO è stato rovinato dalla loro incapacità di convincere l’Associazione condominiale di Bahia Del Sol ad accettare Marley, il loro labrador, cane che stava facendo da sostegno a Pat, per loro superava il peso del regolamento, erano ammessi solo cani di taglia piccola.

La storia diventa di pubblico dominio, l’amministratore viene inondato di messaggi in cui si riconduce al buon senso e alla possibilità di modificare ogni regolamento. Marley entra in quel condominio, il regolamento viene modificato, era l’autunno di otto anni fa e ad oggi, vi mostro le foto, Pat ha vinto la sua battaglia contro il cancro e Marley è ancora al suo fianco, con il musetto imbiancato e qualche acciacco

Cappello rosa e maglia nera..Oggi lotta per gli altri

Marley…coperto da mille attenzioni