Peanut, la cagnolina scomparsa dal giardino di casa

Randall ritrova la sua Peanut, rapita e buttata in una fogna

Home > Animali > Peanut, la cagnolina scomparsa dal giardino di casa

La dolcissima e viziatissima Peanut, una chihuahua di proprietà di Randall, era proprio di fronte casa quando è scomparsa. Randall stava pulendo il giardino, “Ho sentito la velocità di un’auto che ripartiva ma non ho dato peso alla cosa, solo qualche minuto dopo ho realizzato che la mia piccolina non c’era più!”

Peanut ha 16 anni, cieca in un occhio e ha la perdita totale dell’udito, quindi puoi immaginare la preoccupazione sempre crescente di Randall. L’ha salvata quando era solo una cucciola dopo averla trovata legata e abbandonata in un cantiere edile. Nel disperato tentativo di trovarla, trascorse giorni a esplorare l’area con i suoi vicini. Ha anche diffuso la parola attraverso una pagina Facebook locale per animali domestici smarriti, sperando che qualcuno potesse riconoscere il cane. Ma Peanut sembrava essere scomparsa nel nulla…

Qualche pomeriggio dopo vide due ragazzini giocare, almeno quello credeva. Erano chini a terra con qualcosa in mano. Era Anthony, il quindicenne figlio dei vicini di casa e suo cugino. “Signor Randall, corra, ci venga ad aiutare, c’è qualcosa qui!”

Anthony non aveva altro che sentito e individuato il pianto della piccola Peanut, che, probabilmente una volta rapita è stata buttata via a causa della “vecchiaia”. Sola, fredda e terrorizzata, era nella fogna del quartiere da giorni. Il suo papà tra lacrime e gioia la tirò fuori sporcandosi dalla testa ai piedi. Lavata di corsa e portata dal veterinario, Randall stava vivendo una sensazione tra incubo di perderla e gioia di averla ritrovata. Peanut sta benino, probabilmente volevano venderla o usarla per fare cucciolate, ma data l’età, gli infami l’hanno buttata via… Randall è così grato di riaverla che ha inviato ad Anthony un dolce biglietto di ringraziamento insieme ad alcuni soldi come ricompensa.

Addirittura un elogio pubblico per aver salvato la nonnina.

Grazie ragazzo!

UN VIDEO DIVERTENTE PER VOI

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI