Peanut riesce a salvare la vita della bambina di soli 3 anni

La storia di Peanut e quello che è riuscita a fare per salvare la vita della bambina di tre anni..

Home > Animali > Peanut riesce a salvare la vita della bambina di soli 3 anni

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Peanut, una cagnolina che è stata maltrattata e trascurata da quello che doveva essere il suo amico umano. Nel 2016, i volontari di Delta Animal Shelter, nel Michigan, l’hanno trovata ed hanno subito convinto l’uomo a darla a loro.

Peanut-salva-la-vita-di-una-bambina-di-tre-anni

Tutti sapevano che per aiutarla avrebbero dovuto lavorare molto, ma nonostante tutto nessuno ha mai perso le speranze. Alla fine, Peanut è tornata ad essere in buona salute ed ha anche trovato una nuova famiglia disposta a fare di tutto per lei. Vedere oggi la cucciola, è bellissimo. Ha una nuova casa e tutto quello che un cane può desiderare nella sua vita. Poco tempo fa, però, è accaduto qualcosa che ha commosso i suoi amici umani e per questo, la donna, ha deciso di scrivere una lettera di ringraziamento al rifugio dove l’avevano adottata. Ha scritto: “Cari volontari. Oggi voglio condividere con voi quello che ha fatto la nostra piccola, per dimostrarvi ancora una volta quanto sia speciale. Per noi, adottare Peanut è stata una vera e propria benedizione e adoriamo vederla felice che gira per casa. Tutti sappiamo quello che ha subito e siamo al settimo cielo quando vediamo la sua felicità e la sua voglia di vivere. Tuttavia, credo che lei abbia un ‘sesto senso’ dal suo passato e che ha portato con se. Oggi, Peanut è stata in grado di salvare la vita ad una bambina di soli tre anni. Tutto è iniziato alle undici di questa mattina, quando la cagnolina ha iniziato ad agitarsi ed a abbaiare. Ha iniziato anche a correre ovunque ed alla fine, è andata a chiamare mio marito nel garage, mentre stava lavorando. 

Peanut-salva-la-vita-di-una-bambina-di-tre-anni 1

Lui ha capito subito, che voleva uscire e per questo, l’ha portata fuori ed è andato dietro di lei. Peanut ha iniziato a correre nel prato che abbiamo dietro casa e mio marito l’ha seguita. Con sorpresa, i due hanno trovato una bambina di tre anni, nuda e tremante, sull’erba. 

Peanut-salva-la-vita-di-una-bambina-di-tre-anni 2

Il mio compagno, l’ha presa in braccio, l’ha avvolta intorno alla sua felpa e l’ha portata in casa. Poi, ha chiamato la polizia. Quando l’ambulanza e gli agenti sono arrivati nel nostro appartamento la prima parole che ha detto la piccola, è stata: ‘Cagnolino’. La verità è che Peanut le ha salvato la vita e noi siamo davvero orgogliosi di lei.

Peanut-salva-la-vita-di-una-bambina-di-tre-anni 3

Senza di lei, la bambina sarebbe sicuramente morta e noi non sappiamo come ringraziarvi per il regalo che ci avete fatto, a sceglierci come famiglia perfetta per nostra amata amica a quattro zampe!

la-storia-di-Peanut-e-quello-che-è-riuscita-a-fare-per-la-bambina-di-3-anni

In seguito, hanno scoperto che la piccola abitava in quel quartiere ed i suoi genitori, oltre a lei avevano anche un’altra figlia. Ovviamente ora, le due, sono in custodia al Child Services. Tutto questo è stato possibile solo grazie a Peanut ed al suo istinto. Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane salva bambino sepolto vivo