Penelope, la cagnolina che già adora la sua sorellina anche se non è ancora nata

La storia di Penelope, la cucciola che mostra di amare la sorellina ancora non nata ha fatto il giro dl mondo. Ecco le tenerissime immagini.

A volte ci stupiamo di quello che sono in grado di fare i nostri amici pelosi, di quello che possono fare per emozionarci e per rendere la nostra vita più bella e degna di essere vissuta. La storia che vi raccontiamo oggi è davvero incredibile e ci parla di ua cagnolina che ama la sua sorellina. E lo fa anche se lei non è ancora venuta al mondo.

Penelope è una cagnolina che vive con la sua amica bipede Juliana e con la sua famiglia in Brasile. Juliana è incinta di 34 settimane: prima di partorire manca ancora un po’ di tempo. Sa già che sarà una femminuccia. Tutti in casa sono elettrizzati e lo è anche Penelope, che ha capito esattamente quello che sta per succedere. Penelope ultimamente non ha mai lasciato Juliana: è legatissima alla sua amica a due piedi e non la lascia mai. Sembra di aver capito che presto arriverà una sorellina e lo dimostra il video in cui la donna è seduta sul divano e Penelope ha dimostrato già quello che prova per quell’esserino che sta crescendo nel suo grembo.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Juliana ha raccontato: “Penso che lei lo sappia, sì. Lei sente che c’è qualcosa di diverso. Sistemiamo la piccola stanza del neonato e lei entra e si siede sotto la culla. E’ sempre stata molto affettuosa e amorevole, ma nei mie confronti lo è molto di più”.

Juliana è rimasta letteralmente sorpresa della reazione di Peneleope e delle attenzioni e dell’affetto che ogni giorno dimostra a lei, che è in uno stato così interessante, e alla bambina che porta nel suo grembo.

“E’ la prima volta che lo fa. E’ stato molto emozionante. Sono sicura che Penelope sarà una bravissima sorella maggiore”.

Dopo che Juliana ha pubblicato il video su Facebook è stata inondata di commenti con racconti di storie analoghe.