Pennsylvania, cane legato ai binari viene salvato appena in tempo

Dalla Pennsylvania ci arriva l'assurda e crudele storia di un cane legato ai binari, lasciato a morte certa, che per fortuna è stato salvato appena in tempo

Ci sono persone così crudeli a questo mondo, che sono capaci di atti davvero senza cuore, che per vittime hanno sempre dei poveri innocenti, che magari hanno avuto solo la sfortuna di incontrarli. Così è per questa storia che ci arriva dalla Pennsylvania e che ha protagonista un cane legato ai binari del treno, salvato appena in tempo, prima che la sua fine fosse segnata.

cane legato ai binari del treno

Siamo a Darby, città della Pennsylvania che fa parte della contea di Delaware. Qui un povero cane, un incrocio di Pit Bull, è stato trovato legato ai binari del treno.

Nessuno sa chi sia, da dove venga, quanti anni abbia e soprattutto chi abbia potuto lasciarlo lì in quelle condizioni di pericolo. Per fortuna il povero animale è stato individuato e salvato appena in tempo, prima che la sua storia potesse trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Thomas, questo il nome che è stato dato al povero cagnolino, si trova al momento con i volontari del Providence Animal Center, che si stanno prendendo cura di lui, mentre la polizia locale indaga su quanto è avvenuto, per rintracciare i colpevoli e punirli secondo la legge.

Una persona che non ha lasciato le sue generalità ha chiamato il 911 per segnalare la presenza di un cane legato sui binari. La polizia è subito intervenuta, salvando il povero cane e affidandoli ai volontari, che ora faranno il possibile per poter fare in modo che possa trovare una famiglia amorevole.

thomas

E non sarà difficile, dal momento che il centro di recupero animali, da quando è venuta fuori questa storie, è stato invaso da messaggi e telefonate per poter adottare il cane. Anche se al momento è presto, visto che le indagini della polizia sono ancora in corso.

Il cane sta bene, non ha ferite e gode di ottima salute. Ed è bellissimo, amorevole e dolcissimo.

I volontari ancora non si capacitano di come sia stato possibile che qualcuno abbia pensato di ucciderlo in quel modo crudele. Si cercano testimoni, perché chi si è macchiato di una colpa così grande deve essere punito!