Penny, bussa alla porta di uno sconosciuto per chiedere aiuto
Penny, trascurata dal suo papà viene salvata
Era una notte fredda e buia a Earlton, New York, quando un uomo aprì la porta e scoprì un cane che stava aspettando fuori. La povera cagnolina aveva perso quasi tutti i suoi peli, era molto magra, fredda e spaventata. L’uomo la fece entrare immediatamente per riscaldarsi. L’uomo chiamò poi la polizia e portarono il cane alla Columbia-Greene, il centro per cani bisognosi. Il medico è rimasto molto sorpreso dalle condizioni del ma e ha detto questo:
“Sembra che sia stata gettata sul ciglio della strada e l’abbiano poi abbandonata lì. “È stata una notte ghiacciata e supponiamo che sia venuta alla porta in cerca di cibo e calore. Il rifugio per animali è stato contattato e il cane è stato portato alla Columbia-Greene, Era chiaro che era stata trascurata da quello che doveva essere il suo proprietario, il cane ha urgentemente bisogno di cure mediche. Ha alcune lacerazioni aperte su viso e collo .È sempre triste vederli così indifesi e sofferenti. E’ una femmina, la chiameremo Penny. ”
Il giorno dopo che Penny arrivò al canile sanitario, venne pubblicata la sua foto e arrivò una telefonata. Grazie a quella telefonata la polizia fu in grado di rintracciare l’uomo che l’aveva ridotta così con mesi e mesi di incurie.”È una vera combattente molto dura e testarda”, ha detto Perez. “I suoi livelli di stress sono chiaramente molto più bassi ora, perché interagiscono con le persone e hanno il cibo giusto e dormono correttamente, ha imparato anche ad apprezzare le carezze che fino ad oggi, temo non abbia mai visto.”
L’uomo, un benestante single, è stato accusato di abuso di animali e potrebbe essere condannato al carcere e multato di $ 1000. Speriamo che venga condannato per ciò che ha fatto e venga intimato di non prendere più animali. Aveva tutte le possibilità di far fare una bella vita a Penny, se non l’ha fatto è perché è cattivo dentro!
Alla fine Penny, è stata adottata da una bellissima coppia che si dedica a darle tanto amore e una casa sicura.