Pepper salva la vita di Georgia da due malviventi

Le vacanze sono fatte per essere rilassanti, ma purtroppo, possono accadere cose che traumatizzano la vita di alcune persone. Oggi per esempio, abbiamo deciso di parlarvi della terribile esperienza di una ragazza di soli venti cinque anni, chiamata Georgia Bradley, che era andata in vacanza in Grecia.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Al Daily Mail, ha raccontato: “Una sera ho deciso di andare a fare una passeggiata lungo la spiaggia. Quando ad un certo punto, ho visto due uomini che mi venivano dietro e hanno iniziato a tormentarmi, insistevano per farmi andare a bere qualcosa con loro. Ovviamente io continuavo a dire che non volevo. Poi, uno di loro, mi ha afferrato per un braccio e mi sono spaventata molto, non sapevo cosa sarebbe successo. Ero da sola, in una situazione molto spaventosa e difficile. All’improvviso però, è arrivato qualcuno che ha fatto qualcosa per me. E’ arrivato di corsa, dal nulla, è corsa verso e di me ed ha iniziato ad abbaiare verso i miei aggressori. Quella cagnolina mi ha salvata, forse aveva capito che quegli uomini mi stavano facendo qualcosa di male. Alla fine, i due aggressori sono scappati via ed io ho ripreso la strada per il mio hotel. La cucciola, però, mi ha seguita e mi ha fatto sentire al sicuro Il giorno dopo, sono andata in giro per diversi negozi, a chiedere informazioni sulla cagnolina, ma nessuno sapeva chi fosse il suo amico umano. Così, l’ho chiamata Pepper e per tutto il resto della mia vacanza è rimasta vicino a me molto spesso. 

Quando sono ripartita, però, in taxi per andare all’aeroporto ho guardato indietro ed ho visto la cagnolina che correva dietro di noi, con gli occhi molto tristi. E’ stata una scena molto straziante. 

Alla fine, quando sono tornata a casa, in Gran Bretagna, ho preso una decisione che mi ha cambiato la vita per sempre. Volevo adottare Pepper. Così, ho preso un altro biglietto per tornare in Grecia ed ho contattato un’associazione per farmi aiutare a portare a casa la mia cucciola a quattro zampe.

Hanno fatto fare il suo passaporto e le hanno messo il microchip. Infatti alla fine, sono riuscita a portare Pepper a casa. Però, dopo una settimana, ho scoperto anche che era incinta. Molto presto, sono venuti al mondo sei bellissimi cuccioli, che insieme alla loro mamma mi hanno stravolto la vita!”

Che storia bellissima, Georgia ha fatto qualcosa di davvero bellissimo!