per-evitare-l'arresto-fa-attaccare-i-carabinieri-dal-suo-cane-arrestato

Per evitare l’arresto cerca di far attaccare i carabinieri dal suo cane

"Alt, carabinieri!" Ma lui scatena il suo pit bull, per evitare l'arresto... Ecco cosa è accaduto e dove.

Lo scorso ferragosto, ad Acilia, precisamente a Largo Girolamo da Montesarchio, è accaduto un evento davvero spiacevole. Quattro ragazzi di origini rumene, si sono riuniti ed hanno iniziato a bere. Uno di loro, chiamato Gabriel Mihai, era con il suo cane, un pit bull di un anno e mezzo, chiamato Florin.

per-evitare-l'arresto-fa-attaccare-i-carabinieri-dal-suo-cane

Ad un certo punto, visti i fiumi di alcool che avevano bevuto, hanno iniziato a litigare tra loro, fino a quando hanno iniziato ad urlare molto forte.

Il proprietario del bar, dove erano seduti, per farli smettere, ha deciso di chiamare le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto in pochissimi minuti.

per-evitare-l'arresto-fa-attaccare-i-carabinieri-dal-suo-cane 1

Dopo averli fatti calmare, hanno fatto il controllo dei documenti, ma non tutti hanno accettato questo intervento. Questo perché, Gabriel Mihai, continuava a girare intorno alla loro volante con il suo cane al guinzaglio, come se volesse farli attaccare. Continuava a dirgli: “Non avvicinatevi!” 

Gli agenti, sono riusciti a mantenere la calma, in attesa dei rinforzi e dei veterinari di Pet in Time, che dopo essere arrivati sul luogo, sono riusciti a calmare Florin.

Gabriel Mihai, è stato arrestato immediatamente, ma durante l’udienza immediata, ha dichiarato: “Non volevo aggredire nessuno. Ho il cane da pochi giorni, è molto aggressivo e non riuscivo a trattenerlo.” La sua versione, però, è stata smentita molto presto dai due agenti, che sono intervenuti alla chiamata e che ovviamente erano presenti in aula.

per-evitare-l'arresto-fa-attaccare-i-carabinieri-dal-suo-cane 2

Florin, ora è nel canile di Muratella ed è in attesa di una nuova famiglia, che sicuramente dovrà aiutarlo a far calmare i suoi atteggiamenti.

Gabriel Mihai, invece è stato condannato ad una pena di un anno e due mesi, di reclusione, per resistenza a pubblico ufficiale. Una vicenda terribile, che ha lasciato a bocca aperta moltissime persone, soprattutto gli amanti degli animali.

per-evitare-l'arresto-fa-attaccare-i-carabinieri-dal-suo-cane-arrestato

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo caso.

IMMAGINI DI REPERTORIO.

Potete leggere anche: La storia di Hank, accusato ingiustamente e condannato ad essere soppresso