Per il dolore la piccola Honey Pepper non riusciva a muoversi
Per il dolore la piccola Honey Pepper non riusciva a muoversi, ma alla fine è accaduto il miracolo....
Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina chiamata Honey Pepper, che ci ha fatto commuovere. I volontari di Hope For Paws, hanno ricevuto una segnalazione su di lei e sulle sue gravi condizioni, da una ragazza di nome Noelle Hetzel, che è rimasta con lei fino all’arrivo dei ragazzi.
I volontari, quando l’hanno vista, hanno capito subito che stava soffrendo, poiché era stata investita e per il dolore non riusciva nemmeno a muoversi.
Era rimasta sdraiata su un marciapiede e la sua vita era in grave pericolo. Per riuscire a portarla nella clinica veterinaria, con molta calma l’hanno dovuta spostare e mettere su un asciugamano.
Una volta arrivati dal medico, i ragazzi sono venuti a conoscenza della sua tragica situazione. Honey Pepper era stata investita ed aveva il bacino rotto e la tibia frantumata.
Solitamente la cosa da fare in questi casi, è l’amputazione. Però, il veterinario Antonio Pedraza, voleva provare a fare qualcosa di differente, per donarle la speranza di sopravvivere, che la cucciola aveva nei suoi occhi.
Con un intervento molto delicato, è riuscito a rimettere insieme tutto l’osso ed a stabilizzarle il bacino. Purtroppo, la cagnolina è stata costretta a rimanere ferma per più di un mese, ma alla fine, i miglioramenti sono arrivati anche per lei. Ecco il video della sua storia di seguito:
Dopo due mesi di ricovero, di cure e di amore, Honey Pepper, è tornata a stare in ottima salute. Ha potuto, camminare, correre e giocare di nuovo.
I volontari, le hanno trovato anche una famiglia, che le vuole bene e che sicuramente le farà dimenticare tutto ciò che ha vissuto in passato.
Fate conoscere questa storia ai vostri amici, per rendere omaggio al lavoro di questi ragazzi meravigliosi, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Incatenato per più di dieci anni, la triste storia di Rusty Diamond