Perché i gatti dormono tutto il giorno?

Anche i vostri gatti dormono tutto il giorno? Sapete perché lo fanno? Questo video ce lo spiega!

Home > Animali > Perché i gatti dormono tutto il giorno?

Chris Poole è un uomo che vive insieme a un gruppetto di gattini, dei cuccioli adottivi che condividono con lui la casa e la vita stessa. Lui li adora. Non potrebbe immaginare la sua vita senza di loro. Chris, che è anche un popolare attivista sempre pronto a difendere gli animali in difficoltà, aveva però un chiodo fisso. Si domandava sempre perché i suoi gatti dormissero tutto il giorno.

proprietario-si-chiede-perche-i-gatti-dormono-tutto-il-giorno-poi-una-notte-lo-scopre

Non una novità. Chi vive con un gatto lo sa bene. I mici adorano sonnecchiare durante tutto il giorno. Magari sulle lenzuola pulite che abbiamo appena messo sul letto. Sui panni che abbiamo appena ritirato dall’asciugatrice. Sui termosifoni accesi durante la stagione invernale o nei lavandini freschi quando fuori le temperature sono troppo alte.

gatti

I gatti sono animali notturni. Spesso ci svegliano in piena notte o al mattino presto perché hanno fame. O li sentiamo combinare dei disastri in giro per casa mentre noi vorremmo solo dormire. Chris Poole però non si capacitava del fatto che quattro dei suoi nuovi cuccioli adottati non facessero altro che dormire. Per tutto il santo giorno. Aveva paura che ci fosse qualcosa che non andava.

gattini

Così Chris ha deciso di installare in casa una telecamera per la visione notturna, per capire cosa facessero di notte i suoi amati filini. Li ha filmati per quattro notti di fila. Il video, che lo stesso attivista ha voluto pubblicare online, lo ha lasciato senza parole. Mentre a voi farà letteralmente morire dalle risate.

gattino

Siete pronti a scoprire cosa fanno i gatti di Chris durante la notte?

Adesso vogliamo sapere anche noi cosa fanno i nostri gatti di notte, mentre noi dormiamo così profondamente da non renderci magari conto di quello che combinano questi piccoli furbetti pelosi in giro per casa. Che poi lo sappiamo benissimo cosa fanno. Ma li lasciamo fare!