Perde i suoi cuccioli a causa di una brutta malattia, ma poco dopo succede l’incredibile

Home > Animali > Perde i suoi cuccioli a causa di una brutta malattia, ma poco dopo succede l’incredibile

L’amore che una madre prova per un figlio è indescrivibile, ma la stessa cosa succede con gli animali. La storia della piccola Blossom, di tre anni, che stava per diventare mamma, ci fa riflettere su ciò che gli animali sono in grado di provare, hanno gli stessi sentimenti degli esseri umani, se non qualcosa in più.

Questa cagnolina è stata abbandonata per la strada ed ha vagato sola e spaventata, finché dei volontari non l’ hanno trovata e portata nel loro rifugio. Dopo la visita di routine, si sono resi conto che era incinta di tre cuccioli. Ma c’era qualcosa che non andava, le analisi mostravano dei valori sballati. Così, le hanno fatto ulteriori accertamenti e hanno scoperto che soffriva di una rara malattia che le aveva trasmesso il padre dei cuccioli.

La malattia per la mamma, fortunatamente, era curabile, ma il problema era per i cuccioli, che probabilmente sarebbero nati malati. Dopo le cure possibili, il veterinario è riuscito a salvare un solo cucciolo. Blossom era tristissima, il suo cuore era infranto. Era depressa, una mamma senza i suoi bambini. Poi, qualche giorno dopo, i volontari hanno ricevuto una chiamata di sei cuccioli appena nati abbandonati in un cartone. Guardate cos’è successo:

Li hanno portati al rifugio, non avevano più la loro mamma e un volontario che aveva sentito di casi simili, ebbe un’idea. Voleva provare ad affidare i cuccioli a Blossom, poiché aveva il latte e, avendo appena partorito, il suo istinto materno avrebbe fatto il resto del lavoro.

Infatti, la dolcezza della neo-mamma non si fece attendere. Si prese cura di quei cagnolini, come se fossero i suoi, con tutto l’amore che poteva dargli. Anche se non ha avuto fortuna con i suoi figli, ha avuto la possibilità di adottare questi cuccioli che erano soli al mondo. Blossom in svedese vuol dire fiore e tutti i suoi cuccioli hanno avuto nomi di fiori. Oggi sono stati tutti adottati, vivono in una casa al caldo, felici ed amati.