Perde il suo amato cane e dopo accade qualcosa di ancora più triste

Ken, il signore anziano protagonista di questa storia, era un pensionato di 80 anni rimasto lontano da tutti, non socializzava nemmeno con i suoi vicini. Nessuno sapeva nulla di lui e tutti avevano timore di avvicinarsi, lo vedevano passeggiare con il suo piccolo cagnolino e sapevano che si chiamava Zack. Ma, purtroppo, non molto tempo fa, è accaduto qualcosa di orribile…..

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Tutto è iniziato con una donna agitata di nome Carol Burn, che ha bussato alla porta di uno dei vicini, pregandolo di correre a casa di Ken. L’uomo viveva in una casa mobile da anni, e quando i due sono entrati all’interno della sua piccola dimora, l’hanno trovato a piangere, mentre stringeva il suo cagnolino in petto. Poi li ha guardati e ha detto loro: “non so cosa fare, non ho i soldi per il veterinario”. Così Carol ha deciso di scattare questa tenera immagine che avete appena visto e di pubblicarla, raccontando la sua storia. Dopo meno di un’ora,  Elaine Seamans, fondatrice della Fondazione At-Choo, le telefonò. La donna le comunicò che la sua associazione li avrebbe aiutati con ogni spesa e che doveva recarsi subito dal veterinario. Così ha portato subito Ken a quello più vicino, ma purtroppo il piccolo Zack non ha superato la notte. “E’ stata la notte più straziante della mia vita, non c’era nulla da fare per il cagnolino e Ken ha pianto ininterrottamente. Quei due avevano vissuto per sedici anni da soli, contando solo l’uno sull’altro”, ha raccontato Carol. La foto, dopo la triste notizia, è diventata virale e ha lasciato commozione nel cuore di migliaia di persone.

Ken ha iniziato a ricevere innumerevoli lettere di cordoglio e di sostegno. Un’artista si perfino offrì di dipingere un loro ritratto.

Ma Ken non è riuscito a sopportare la perdita del suo Zack e poco tempo dopo è morto per via di un attacco di cuore.

“Si sono ricongiunti, l’uno all’altro ed ora niente e nessuno potrà più separarli”, ha concluso Carol.

Questa storia ci ha spezzato il cuore, ciao Ken, ciao Zack, che possiate finalmente risposare in pace.