Pescara, cane cade dal balcone di un palazzo

A Pescara un povero cane è morto cadendo da un balcone: alcuni dei passanti si sono sentiti male

Home > Animali > Pescara, cane cade dal balcone di un palazzo

Tragedia a Pescara per un povero cane, che all’improvviso ha trovato la morte in un terribile incidente che per lui è stato fatale. Il cane si trovava sul balcone della sua casa, in un palazzo molto alto. Lui abitava al sesto piano. All’improvviso il cane è caduto giù dal balcone e ha quasi colpito una donna che si trovava a passare di lì. Per l’animale non c’è stato niente da fare.

 

Il Centro racconta che il cane si trovava sul balcone, quando all’improvviso è precipitato giù: un volo dal sesto piano del suo palazzo che si trova in via Teramo a Pescara. Un salto nel vuoto che gli è costato la vita. Per il povero meticcio una morte davvero terribile.

I-cittadini-in-via-Teramo

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale, prontamente intervenuta sul luogo dell’incidente, il cane si sarebbe incastrato con la testa nella ringhiera del suo balcone.

via-Teramo-Pescara

Non è più riuscito a liberarsi, nonostante tutti i tentativi per uscire da quella trappola. Guaiva e si lamentava, perché non riusciva a scappare da lì. Quando è riuscito finalmente a sfilarsi, però, il cane è caduto dal sesto piano, precipitando in strada.

Polizia-municipale

Sotto al balcone c’erano molti passanti che stavano assistendo alla scena. Una signora è stata mancata di poco dal corpo inerme del cane che cadeva nel vuoto. La donna è ancora sotto choc sia per il pericolo che ha scampato per poco sia per la scena terribile a cui ha assistito.

mappa

Gli agenti della polizia municipale Roberto Di Berardino e Adele Laviola, che si trovavano in zona, sono subito intervenuti. E poi è anche arrivato Claudio Di Sabatino, del Nucleo di tutela ambientale, diretto dal maggiore Donatella Di Persio.

Purtroppo per il cane non c’è stato nulla da fare. L’impatto con il terreno, con un volo da quella altezza, è stato per lui fatale.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI