Pescatori scoprono un pesce con due bocche
Pescatori rimangono sotto choc e senza parole quando hanno scoperto di aver pescato un pesce con due bocche, davvero incredibile
Debbie Geddes è una donna che vive nello stato di New York. Mentre si trovava sul Lago Champlain ha fatto quella che in molti hanno definito la cattura di una vita: il pesce che ha tirato a bordo della barca sulla quale viaggiava, infatti, aveva dell’incredibile. Il suo aspetto non era quello di un comune pesce. Debbie Geddes ha pescato un pesce con due bocche.
Quando la foto del pesce con due bocche è stato pubblicato sulla pagina Facebook di Knotty Boys Fishing, una pagina gestita dagli appassionati di pesca di quel lago, dove si raccontano storie di pesche eccezionali in quelle acque, nessuno poteva credere a quello che Debbie Geddes aveva tirato sulla barca. Una cattura incredibile, che ha lasciato tutti senza parole.
La foto pubblicata su Facebook è stata accompagnata da queste parole: “Dai un’occhiata a questa creatura del Lago Champlain … [A due bocche] Trota di lago catturata da un collega Debbie Geddes qualche giorno fa sul Lago Champlain”.
Debbie ha spiegato cosa è accaduto quel giorno: quando il pesce ha abboccato, ha opposto molta resistenza e lei aveva paura che fosse troppo grande.
Quando però sono riusciti a tirarlo sulla barca, non potevano credere ai loro occhi. Aveva due bocche e il pesce appariva sano e florido. Solo che al posto di una bocca, ne aveva due. Loro hanno scattato delle foto e poi hanno rilasciato il pesce.
La foto ben presto è diventata virale, anche se Debbie pensava che nessuno si sarebbe interessato a quel pesce. Adam Facteau, uno dei suoi collaboratori, invece ci ha creduto e ha fatto bene a pubblicare lo scatto su Facebook, visto che il post ha ottenuto migliaia di reazioni e commenti, oltre che di condivisioni.
Non riesco proprio a credere a tutta l’attenzione che questo ha ricevuto. Le risposte / teorie del pubblico sono piuttosto interessanti, per non dire altro. Personalmente credo che sia stato causato da un precedente infortunio, molto probabilmente da un altro pescatore”.