Phoenix stava per andare via per sempre da questo mondo, ma alla fine…
Phoenix stava per andare via per sempre da questo mondo, ma alla fine, è avvenuto il miracolo che tutti sognavano...
I volontari di Animal Aid Unlimited, in India hanno ricevuto una segnalazione su una cagnolina, che stava per andare via da questo mondo per sempre. Era in acqua ed era quasi incosciente. Era ferita ed era proprio lei a voler andar via da questo terribile posto crudele.
I ragazzi, dopo aver sentito quelle parole, hanno deciso di andare sul posto immediatamente e di vedere con i propri occhi la situazione, ma la scena che si sono trovati davanti è stata straziante.
La cagnolina era in un punto dell’acqua e non riusciva proprio a muoversi. Il suo muso andava sempre più giù e se i volontari sarebbero arrivati con qualche minuto di ritardo, avrebbe perso la vita.
L’hanno tirata subito fuori dall’acqua e l’hanno portata nel loro rifugio. Dopo una prima visita, hanno scoperto che aveva una zampa ferita e che doveva essere amputata, ma purtroppo era troppo debole per superare l’intervento.
Per questo motivo, la cucciola è stata sottoposta a cure antibiotiche ed a antidolorifici. I volontari volevano cercare di riportarla in salute in tutti i modi. Per loro, lei doveva sopravvivere.
Dopo tre giorni, la piccola è stata sottoposta alla delicata operazione e la sua guarigione definitiva è arrivata qualche settimana dopo. I ragazzi hanno deciso di chiamarla Phoenix.
Alla fine, la cagnolina ha imparato a fidarsi di nuovo degli esseri umani ed ha anche tirato fuori la sua personalità vivace e dolce. Tutti i volontari, infatti, sono rimasti sorpresi dalla sua trasformazione. Ecco il video della storia di seguito:
Oggi, Phoenix è una cucciola totalmente diversa e per lei ci sono tantissime richieste di adozione. La sua storia ha sciolto i cuori di migliaia di persone e vedere la sua felicità di oggi, è meraviglioso.
Fate conoscere ai vostri amici, cosa riesce a fare l’amore e l’affetto per un animale in difficoltà, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Stavano per mettere fine alla sua vita, ma alla fine Sam ha trovato una nuova casa