Piccolo cervo viene salvato da sua madre

Home > Animali > Piccolo cervo viene salvato da sua madre

“Mi chiamo Jessie Larson e sono una donna di Port Orchard, a Washington. Sono sempre stata un’amante degli animali ed ho sempre preferito loro a molti esseri umani. Un giorno era uscita per andare a lavoro ed ho visto una scena che mi ha sconvolto la vita.

Era in macchina, in un’autostrada molto trafficata. Tutti andavano molto veloce e nessuno ha visto quello che stava capitando davanti a noi. Ad un certo punto, mi sono trovata davanti la mia macchina, un cucciolo di cervo. Era immobile su quella strada e non riusciva a muoversi. Inizialmente credevo che fosse morto, perché non si muoveva. Volevo scendere per vedere se potevo fare qualcosa per aiutarlo. Però, dopo diversi secondi che ero davanti a lui, ho visto che respirava. Per questo ho capito subito che non era morto. Volevo scendere lo stesso dalla mia macchina, ma ad un certo punto, sul ciglio della strada, ho visto un cervo grande. Ho capito subito che era sua madre e voleva aiutarlo. Poi, ho capito che il piccolo si era spaventato per i rumori delle macchine e quindi ha deciso di rimanere immobile, perché aveva molta paura. Così ho aspettato, però, mentre ero li ho deciso di spegnere la macchina ed ho filmato la scena. Ho fatto davvero bene. Nel video si vede che la madre, quando era sicura che non le avrei fatto del male, è uscita dal bosco ed è riuscita a tirare via il cucciolo da quella strada, che per lui poteva essere molto pericolosa. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Con la mamma al suo fianco, il cucciolo è riuscito ad alzarsi ed a tornare nel bosco, sano e salvo.

Il video appena l’ho pubblicato ha avuto tantissime condivisioni, tutti sono rimasti sorpresi dalla scena che sono riuscita a filmare.

Sono davvero felice di aver fatto vedere al mondo cosa sono in grado di fare gli animali.”

Condividete con il mondo quello che mamma cervo ha fatto per il suo cucciolo!