Piccolo cucciolo si unisce ai poliziotti dopo che lo hanno salvato

Un piccolo cucciolo di cane si è unito al corpo di polizia dopo che alcuni poliziotti gli hanno salvato la vita

Home > Animali > Piccolo cucciolo si unisce ai poliziotti dopo che lo hanno salvato

Hobart è un piccolo cucciolo di cane. Le dimensioni però non contano e lui ne ha di coraggio da vendere. Tanto da decidere di unirsi al corpo della polizia dopo che due bravi agenti lo hanno tratto in salvo. E lui per gratitudine ha deciso di rimanere per sempre con loro e dare una mano nella lotta al crimine.

Gli agenti Mercado e Tavera del Dipartimento di Polizia di Los Angeles (Divisione Hollywood) quel giorno erano di pattuglia vicino a Hobart Boulevard. A un certo punto si sono imbattuti in un cagnolino in difficoltà. Lungo la strada hanno infatti incrociato un cucciolo di cane davvero molto piccolo.

Era da solo, sembrava che fosse stato abbandonato. Ovviamente i due agenti sono subito intervenuti: sono scesi, hanno preso il cucciolo e lo hanno ospitato nella loro macchina, così che non finisse in mezzo alla strada rischiando di morire. I due agenti si innamorarono subito di lui e decisero di chiamarlo Hobart, dal nome della strada in cui lo avevano trovato. Finito il turno lo portarono con loro alla stazione di polizia di Hollywood.

Il cucciolo si affezionò subito a tutti gli agenti che lavoravano in quella stazione. Non ne voleva assolutamente sapere di andarsene. In particolare seguiva dappertutto i due agenti che gli avevano salvato la vita. E gli stessi poliziotti avevano difficoltà a separarsi dal piccolo Hobart.

E così il cucciolotto è diventato ufficialmente un membro della polizia di Los Angeles, come annunciato in una foto pubblicata su Twitter: Hobart è presentato come “il membro più giovane della nostra unità K-9 … Benvenuti in LAPD, Hobart!”.

Di fatto Hobart è il cane poliziotto più piccolo che gli agenti di Los Angeles abbiano mai avuto. Chissà, magari potrebbe sperare di entrare nel libro del Guinness dei Primati, come il più giovane e più piccolo di tutti gli Stati Uniti d’america o, addirittura, di tutto il mondo!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI