Pit Bull adottato posa per un servizio fotografico di maternità e aiutare i cuccioli a trovare casa

Un pit bull adottato e salvato posa durante la maternità per un servizio fotografico che aiuterà anche i cuccioli a trovare casa

Una splendida mamma Pit bull è stata salvata dalla strada mentre era incinta. Grazie all’intervento degli ufficiali del controllo degli animali, è stata portata in un rifugio dove ha partorito in tutta sicurezza. Qui le hanno fatto anche fare da modella per un servizio fotografico che parla della sua maternità. Per aiutare i cuccioli a trovare casa.

Quando mamma Pickles è stata trovata a inizio settembre da sola in strada era in grave pericolo. La Pit Bull di 2 anni era incinta. Gli ufficiali del controllo degli animali l’hanno salvata dalla strada e hanno anche rintracciato i suoi proprietari.

Che però non la volevano più. Così l’hanno portata in un rifugio, dove l’hanno accolta con tutto l’amore del mondo.

Pickles era in stato avanzato di gravidanza e aveva bisogno di cure specialistiche che il rifugio non poteva darle. Per fortuna, però, è stata accettata alla Pits and Giggles Rescue, che si occupa proprio di accogliere le mamme in gravidanza o che allattano.

Era così felice di conoscere i suoi nuovi amici ed era così grata da ricoprirli tutto il giorno di baci. Anche se aveva una pancia enorme ed era difficile per lei muoversi.

Lauren Casteen Sykes, una volontaria di Pits and Giggles Rescue, proprietaria di Enchanted Hills Photography, si è offerta di fotografare lei e i cuccioli ospitati, in un servizio fotografico di maternità per aiutare tutti a essere adottati.

“Era così eccitata che non riusciva quasi a stare ferma. Adora le coccole e le prelibatezze, quindi è stata felice di partecipare. La parte più difficile è stata farla rimanere perché ama così tanto le persone!”.

Mamma Pickles ha vissuto un giorno da diva, prestandosi per quelle che sono diventate le migliori pose di sempre. Nonostante la pancia gigante.

Una volta terminato il servizio fotografico, non restava altro da fare che aspettare che arrivassero i cuccioli. E l’attesa non è stata affatto lunga. Durante il fine settimana, otto cuccioli sono nati sani.