Pit bull piange disperato
Il pianti del pit bull attira tanta gente, salvato dai volontari
Quando un pianto diventa allarmante? Quanto un povero cane deve disperarsi pur di attirare l’attenzione. Questo cane si è disperato per un motivo particolare. Ha dovuto aspettare per ore prima che qualcuno si decidesse ad intervenire, lo vedevano tutti ma nessuno aveva il buon cuore di tendere una mano. Così, tra ululati e pianti finalmente sono arrivati i soccorsi, quelli veri.
Quando i ragazzi sono arrivati finalmente a prenderlo lui ha capito che era tutto finiti
Il povero cane era finito sul tetto perchè chissà quale curiosa creatura aveva attirato la sua attenzione e poi, una volta arrivato non sapeva riscendere. Certo i soccorritori avevano timore, la presenza al cagnone non manca, ma uno di loro, innamorato proprio dei pit bill sale sulla scala ben felice di farlo.
In realtà non vedeva l’ora di spupazzarlo, era tanto agitato e creava anche simpatia. Come sia possibile restare a guardare un cane in difficoltà ancora non ci è dato saperlo. Il cane poteva cadere in preda al panico, a nessuno dei passanti questa cosa è importata. Il ragazzo che lo ha salvato lo ha coperto di baci, per chi conosce questa razza sa quanto ami il rapporto con l’umano.
La cosa bella è la reazione del cucciolone, lui sa che a quel giovanotto piace, loro lo sentono, loro sentono tutto. Così tra una leccata e una grattatina al pancino è arrivato il tempo dei saluti. Il cane se non salta fuori il proprietario andrà in canile ma nel caso dovesse verificarsi questa possibilità c’è già pronto il piano d’emergenza.Il suo salvatore ha dato disponibilità per adottarlo, ormai l’amore è sbocciato e quando ti trovi davanti tanta bellezza e tanta vivacità non puoi fare a meno di innamorarti. Il problema di questa razza sono i proprietari incapaci di gestirli, li trattano come cani cattivi ignorando il loro grande amore.