Pit Bull salvato fa un bagno degno di un re, con uno spuntino in bocca

Un pit bull, che era appena stato salvato, ha ricevuto un regalo: un bagno degno di un re e uno spuntino goloso in bocca

Venire salvati dalla strada è già un bel regalo e una fortuna per un cane randagio o maltrattato. Ricevere anche un momento di relax tutto suo e magari un buon pasto è il paradiso. Lo sa bene Rudy, un pitbull che, dopo essere stato salvato, fa un bagno degno di un re.

Con tanto di spuntino che si scioglie in bocca.

Oggi vi raccontiamo l’incredibile storia di Rudy, un pitbull che è stato trovato abbandonato all’interno di un secchio di plastica a New York. Per lui le cose potevano mettersi davvero male, se non fossero intervenute delle persone di buon cuore che non solo lo hanno salvato, ma che lo hanno trattato come un vero e proprio re.

Rudy

Per lui c’era un bel bagno caldo e schiumoso in un lavandino e del buon cibo da sgranocchiare mentre si godeva la sua nuova vita. Quella che ogni cane su questa terra dovrebbe vivere.

rudy-bagnetto

Rudy è stato salvato da SNARR Animal Rescue Northeast, un’organizzazione che si occupa di salvare animali in difficoltà. Quando i soccorritori lo hanno tratto in salvo dalla strada il pitbull non poteva nemmeno camminare e aveva ferite su tutto il corpo. Ferite che con tutta probabilità sono state causate da ustioni da acido o da sigaretta.

rudy-pitbull

Non aveva più la pelliccia, una zampa era rotta e i medici veterinari, che lo hanno sottoposto a diversi esami per capire le sue condizioni di salute, hanno anche scoperto che soffriva della sindrome di Cushing, malattia che non era mai stata trattata in modo adeguato.

rudy-asciugamano

Oggi la vita di Rudy è cambiata notevolmente: ha trovato una casa temporanea in una fattoria del New England, dove una coppia di veterinari, che ha voluto rimanere anonima, gli dà tutte le cure di cui ha bisogno, circondato da bambini, altri animali e da tantissimo amore.

rudy-cane