Pitbull cucciolo finge di svenire video

Un cucciolo di Pitbull finge di svenire per non farsi tagliare le unghie; ecco l'esilarante video postato sui social dalla sua proprietaria

Un cucciolo di Pitbull finge di svenire quando la sua proprietaria prova a tagliargli le unghie. L’esilarante video ha letteralmente fatto il giro del mondo. Le immagini riprese con il cellulare mostrano il cane che, con un aria seria e concentrata, da la zampa per farsi accorciare le unghie. Ma poco dopo accade qualcosa di incredibile. Guardate il video qui sotto:

Ai cani, di solito, non piace farsi tagliare le unghie. Alcuni reagiscono con aggressività, addirittura, alla sola vista del tagliaunghie. Altri, invece, scappano impauriti. Sono pochi quelli che accettano di buon grado di farsi fare la manicure. Il cucciolo di pitbull protagonista della nostra storia sembra tranquillo.

Sembra, appunto! Da la zampa alla sua proprietaria con aria indifferente ma appena lei avvicina il tagliaunghie, lui finge di svenire e scivola a terra. Il video che avete visto è davvero esilarante e lui, il pitbull protagonista della vicenda, è decisamente un cane con spiccate doti da attore drammatico.

pitbull-sviene

La sua reazione alla vista del tagliaunghie è degna di ricevere un Oscar come il miglior attore protagonista nel ruolo del cucciolo di pitbull che sviene per paura di farsi accorciare le unghie. Una scena surreale e, nello stesso tempo, simpatica, che sta spopolando letteralmente sui social.

Non c’è dubbio: questo cane meriterebbe di vincere l’Academy Awards come migliore attore protagonista.

Il divertente video ha iniziato a fare il giro dei social media poco dopo essere stato postato e, da allora, ha accumulato milioni di visualizzazioni su Twitter e sul sito di condivisione di foto Imgur. La clip è stata anche condivisa sulla piattaforma Reddit – in un thread intitolato “Il pitbull più drammatico del mondo” – in cui gli utenti hanno elogiato la performance del cucciolo.

“E l’Oscar va a…. ”, ha scherzato un utente.

“Questo pitbull è adorabile! Tanti grattini per lui!” ha detto un altro.

“In realtà ho riso a crepapelle mentre ero al lavoro”, ha ammesso qualcun altro.

pitbull

Diversi altri proprietari di cani hanno anche colto l’occasione per condividere le proprie storie sulla cura dei loro animali domestici e la maggior parte di queste storie finiva molto peggio della performance virale che avete visto sopra.

“Il mio cane “muore”quando vado a lavarmi i denti. Me lo lascerà fare, ma devo letteralmente tenere la testa per tutto il tempo”, ha scritto un Redditor.

“Il nostro cane deve essere trattenuto e urla come se qualcuno gli avesse sparato prima ancora di toccarlo”, ha aggiunto un altro su Twitter, postando anche la video-prove.